Fare sesso dentro una macchina è considerato da molti scomodo, anche se allettante, tuttavia esistono delle posizioni che se messe in pratica consentono di conciliare al meglio il piacere con la comodità anche in questi frangenti. E’ il caso ad esempio della posizione a sfera, che consiste nel far sdraiare la donna sulla schiena, mentre l’uomo è in ginocchio di fronte a lei e sollevandole le gambe può penetrarla senza alcun tipo di problema, ma con la massima soddisfazione.

posizioni per fare sesso in auto

Un’altra posizione interessane è rappresentata dal sedile scottante, in cui l’uomo si deve sdraiare sulla schiena ponendo le ginocchia in direzione del petto, con la donna che si siede sulle sue cosce, potendosi muovere a completo piacimento grazie al sostegno delle gambe di lui.

Un’altra posizione ottima riguarda il cosiddetto angelo tranquillo, che consiste in una penetrazione che avviene in modo rovesciato, questo in quanto l’uomo si posiziona con la schiena sul sedile e la donna si sdraia sulla sua pancia dando le spalle. Essa così facendo può sollevare ed abbassare il sedere facilmente, tenendosi salda sulle sue gambe.

Nella posizione cowgirl l’uomo è steso sulla schiena del sedile posteriore dell’auto e la donna si accovaccia su di lui, ma dandogli sempre le spalle e facendosi penetrare, ma in questo caso è proprio lei a sollevarsi ed abbassarsi, cavalcando di fatto il partner.

Infine, vi segnaliamo la posizione Venere, realizzabile sia sul sedile anteriore reclinato che su quello posteriore, qui lei si pone sulle gambe di lui e standogli di fronte, con l’uomo che le sorregge la schiena durante la penetrazione. In questo modo la donna avendo le braccia libere può stringerle al collo dell’uomo, mentre lui può baciarle il seno, che come si sa rappresenta una zona erogena importante per raggiungere il massimo del piacere sessuale.
Queste sono alcune delle posizioni più eccitanti per fare del buon sesso in macchina, ma le opzioni possibili sono molte altre, basta dar sfogo alla fantasia e il piacere è assicurato anche in questo spazio angusto, ma maledettamente eccitante.