fetish-webcamOgni maschio ha qualche feticcio anche se magari non lo vuole ammettere. Senza pensare subito al sadomaso o al bondage il feticcio può anche solo essere per un paio di piedi con le unghie laccate avvolti da un sandalo con un tacco vertiginoso. Insomma tutto quello che il particolare piccante fa provocare un brivido maggiore. E gli inglesi tutto questo lo sanno molto bene, visto che proprio da loro hanno cominciato a diffondersi le webcam fetish che propongono diverse live chat in diretta per gli appetiti feticisti, e da qualche tempo questa moda ha preso campo anche negli USA.

Un bell’esempio è Fetish Freak Webcams, un website decisamente molto hot che promette fin dalle premesse di appagare tutti i genere di feticismo. Si comincia con la dominzione, lo spanking, passando per il foot fetish fino alla passione per le autoreggenti, inoltre se hai la passione per le ragazze con le unghie lunghe e laccate trovi una camgirl che soddisfa anche questa particolare esigenza.

Fetish Freak Webcams si divide in 3 categorie specifiche: Instant Action per tutti coloro che non hanno molto tempo da perdere e vogliono andare subito al sodo più le due sezioni Dungeon e Fetish per i palati esigenti.