ragazze in chatCome molti sanno le chat in internet stanno diventando sempre più popolari. Ogni social network che si rispetti ha la sua bella chat interna dove gli utenti si scambiano brevi messaggi di testo. Visto però il tema del nostro sito oggi parliamo più specificatamente di un argomento che sta a cuore ai nostri numerosi lettori che spesso ci chiedono di dare qualche suggerimento per trovare le migliori ragazze in chat. Si perchè un conto è chattare con una chat generalista un conto è farlo su una specifica.
Se per esempio siete dei ragazzi single e cercate compagnia probabilmente è molto meglio che vi rivolgete ad una chat di ragazze piuttosto che ad una chat prevalentemente usata da radioamatori….
Ma le ragazze in chat o meglio, le ragazze che usano una chat sono molto numerose? E come usano questo mezzo di comunicazione? Che approccio dovrebbe avere il maschietto di turno che vuole conoscere qualche ragazza in chat?
Ormai quasi tutte le ragazze usano le chat. Spesso lo fanno attraverso facebook ma altre volte usano veri e propri programmi appositi come appunto msn che forse è la più grande chat al mondo. Come ogni mezzo di comunicazione che si rispetti le chat utilizzano un proprio codice specifico una sorta di gergo che si può imparare con il tempo, la pratica e l’utilizzo. Tutte le parole infatti vengono accorciate ed abbreviate mentre si chatta, per ovvi motivi di tempo. Dovendo simulare un discorso parlato, la chat richiede velocità nello scrivere alla tastiera e sintesi. Anche le ragazze che chattano sanno bene queste regole generali quindi se siete dei novizi forse, prima di cominciare ad abbordare, è meglio fare un po’ di pratica con l’amico.
Inoltre anche in chat, come nella vita comune, è buona regola tenere una giusta educazione. Questo vuol dire che bisogna essere rispettosi della ragazza in chat quanto lo si è, o lo si dovrebbe essere, nell’autobus. Non possiamo quindi, cari maschietti, attaccare tutte le ragazze in chat che si trovano nella room. Fate anche bene attenzione in quale room entrare. Su mirc per esempio, cara vecchia chat molto popolare, esistono room dove è possibile chattare in libertà su ogni tipo di argomento. Se cercate flirt facili o qualche esperienza sessuale online non andate a chattare nella room dei pescatori della domenica altrimenti rischiate di essere fraintesi e bannati…. e soprattutto usate sempre il linguaggio e il tono appropriati.
Spesso le ragazze in chat erotica sono ben disposte ad essere contattate ma non dimenticatevi che dall’altra parte del monitor c’è sempre una donna che merita rispetto quindi evitate di essere scurrili, volgari o frettolosi. Questo consiglio vale soprattutto per quei ragazzi che vogliono chattare con le camgirls e che spesso perdono il controllo e l’educazione. Le ragazze in chat siano esse nude, castigate o divertenti sono sempre persone, e come tali meritano rispetto anche se state pagando per chattare con loro.
La regola finale per avere maggiore successo con le ragazze in chat è dunque quella di saper aspettare il proprio turno, non essere invadenti, non fare domande stupide ed inutili e soprattutto cercare di essere interessanti ed intelligenti con un pizzico di simpatia. Anche perchè le ragazze amano le chat tanto quanto i maschietti ma probabilmente preferiscono un po’ di galanteria in più.