camgirlsIn tempo di crisi ci si inventa proprio di tutto… Che il mercato delle webcam girls fosse in piena crescita ce ne eravamo accorti da molto, ma che servisse avere pure un vero e proprio manager per professare al meglio questa professione è una novità assoluta. Ecco a voi, cari lettori di ragazze online, una intervista fresca fresca a Beppe Santo: il manager delle ragazze in web cam.

Beppe come ti è venuta l’idea di diventare il guru delle webcam girl? In realtà io non mi autodefinisco guru, sono state alcune ragazze che visti i risultati ottenuti tramite i miei consigli mi hanno definito cosi. Io sono semplicemente un trainer, aiuto le ragazze nella cura dell’immagine e le formo costantemente giorno per giorno seguendole tramite MSN o cellulare.

In cosa consiste il tuo lavoro e come è nata l’idea di questa professione? Nella pratica curo l’immagine delle ragazze ed applico tutti i concetti di marketing esistenti logicamente sfruttando i mezzi che il Web offre. L’idea è nata quando mi sono accorto che la maggior parte delle ragazze che vogliono diventare webcam girl non hanno alcuna conoscenza legata al marketing o alla cura dell’immagine. Come in ogni settore bisogna sempre essere in grado di individuare la propria nicchia.

Che cos’è il Codice segreto della webcam girl? Il codice segreto della webcam girl era un audio corso che ho realizzato e che tutti possono acquistare. Da circa 10 anni di studio tecniche di comunicazione persuasiva e Pnl, in base a queste conoscenze ho intervistato ed analizzato numerose ragazze che guadagnano parecchio facendo le ragazze in cam, ho estrapolato loro convinzioni e i loro modelli di pensiero e li ho generalizzati per metterli a disposizione delle ragazze che seguo. Lo so che sembra una cosa un po’ strana ma ti assicuro che è efficace.

Offri la tua consulenza gratuita a tutte le ragazze? Si, per tutte le ragazze nuove la mia consulenza è gratuita mentre per tutte quelle donne che sono già cam girl da tempo ho messo a disposizione un piccolo abbonamento che è possibile acquistare direttamente dal mio blog www.perlavoro.net
Io mi occupo di tutto, dalle cose più semplici come i problemi con il computer fino ad insegnare le tecniche seduttive più efficaci.

Cosa spinge una ragazza a rivolgersi a te? Diciamo che solo le ragazze più intelligenti decidono di rivolgersi a me perché capiscono che per realizzare qualunque cosa c’è bisogno di un sostegno e di conoscenze che non sono alla portata di tutti, in generale sono tutte quelle ragazze che non vogliono perdersi nella massa e rimanere anonime ma che decidono di puntare in maniera maggiore su se stesse e sulla cura della propria immagine. Non ci sono solo ragazze che si rivolgono a me ma io seguo anche diversi ragazzi che fanno i webcam boy su dei siti internazionali. Logicamente per i maschi le regole sono un po’ diverse, più che la fisicità conta sapere intrigare la donna.

Hai altri progetti per futuro legati al settore delle webcam girl? Si ho dei progetti e uno di questi è un sito che raccoglierà le 100 migliori ragazze in cam presenti in Internet, logicamente parlo di ragazze italiane, una sorta di aggregatore di blog delle webcam girls.