Come Diventare Ragazze in cam

Ecco una breve guida per spiegare a tutte le ragazze che volessero diventare delle camgirls che cosa è bene fare e sapere prima di buttarsi in questa avventura.

Prima di tutto una premessa. In rete ci sono molti blogs e siti che parlano in maniera diffusa di questa nuova professione. Se ti affidi alla rete per cercare informazioni su come diventare una camgirl dovresti diffidare da quei siti che sono chiaramente collegati o sponsorizzati da questa o quella piattaforma che poi ospiterà il tuo profilo. Questo va detto subito chiaro perchè è evidente che le informazioni che troverai in questi blog o siti non sono neutrali ma, al contrario, ti spingeranno inevitabilmente a fare la tua iscrizione verso uno dei siti che sponsorizzano.

Perchè diventare webcam girl?

Prima ancora di capire come funziona questo mondo fatti una domanda ben precisa: perchè voglio diventare una ragazza in cam? Ti senti portata per questo lavoro? Sei abbastanza esibizionista? Vuoi veramente mettere in mostra il tuo corpo e la tua intimità a degli sconosciuti?
Non credere che fare la ragazza in cam sia una attività semplice e sappi fin dall’inizio che se dietro non ci sono delle chiare e forti motivazioni fare la ragazza in webcam potrebbe trasformasi in qualcosa di veramente brutto.

I trucchi per diventare una camgirl

Alcuni semplici accorgimenti, se hai veramente deciso di diventare una camgirl sono i seguenti:
1) Creati una e-mail esclusivamente per gestire questa attività.
2) Registrati a tutti i siti che ti offrono visibilità e non lavorare in esclusiva per uno solo.
3) Creati un blog e un profilo in facebook con lo stesso “alias” che usi nella chat erotica.

La lista della spesa per diventare una perfetta camgirl

1) Per lavorare ti serve una buona connessione ad internet. Quindi verifica che nel tuo appartamento ci sia una buona Adsl. In caso contrario informati sui costi e valuta attentamente la possibilità di spendere qualcosina in più al mese per avere una buona linea. Quando infatti comincerai ad esibirti in cam c’è bisogno che il video sia fluido altrimenti perderai dei potenziali clienti anche se sei una camgirl bellissima.
2) Usa un Pc tutto tuo e non fidarti ad usare un computer in condivisione con altri. Inavvertitamente puoi sempre lasciare qualche traccia della tua attività e magari, una volta scoperta, potresti essere ricattata.
3) Comprati una webcam nella fascia alta di prezzo. Non ti accontentare delle webcam sotto i 50€. Una buona cam per fare video chat deve costare almeno 80-100€ e deve avere il microfono incorporato.
4) Procurati una serie di completini intimi molto erotici variandoli spesso. E’ chiaro che i tuoi clienti apprezzeranno maggiormente se li stupisci ogni volta con intimi di diverso colore e design. Affianca ai tuoi intimi un olio per corpo dall’effetto bagnato che aiuta molto a rendere una camgirl molto sexy.

Preparare il giusto ambiente per essere una ragazza in cam di successo

La stanza dove ti esibisci è molto importante. Una perfetta camgirl dovrebbe spendere un certo tempo ad arredare il luogo dove fa gli spogliarelli. Innanzi tutto deve essere sobrio ed ordinato perchè è vero che alla fine quello che maggiormente vede il cliente è il tuo corpo ma sai che bella figura faresti se mentre ti mostri in cam salta fuori un calzino da tennis da sotto il cuscino? Presta quindi molta attenzione all’ordine degli oggetti che ti circondano.

Altra cosa fondamentale è l’illuminazione. Una stanza troppo buia rischia di compromettere la risouluzione della tua webcam. Viceversa se è troppo illuminata toglie molto all’atmosfera accogliente ed intrigante che dovrebbe sempre avere una buona video chat erotica. Ti consigliamo quindi di schermare le luci della stanza. Basta veramente poco. Metti intorno alla lampadina un panno o una stoffa facendo attenzione che non tocchi direttamente la lampada… altrimenti rischi un incendio. Oppure semplicemente sostituisci il lampadario o le abatjour con delle lampade che hanno intorno la carta cinese. Hai presente quelle che vendono all’Ikea? Perfetto. Hanno il pregio di costare relativamente poco e il vantaggio di filtrare la luce in maniera molto soft.

Anche la musica che tieni in sottofondo è importante. Quindi cerca di avere sempre della musica nella tua stanza. Un consiglio importante: non usare le casse del Pc con cui stai chattando per riprodurre il suono. Questo per due semplici motivi. Prima di tutto rischi che il Pc che usi per chattare e per riprodurre il suono sia più lento perchè appunto sta facendo due cose, e magari nel più bello va in crash… spegnendosi improvvisamente. In secondo luogo le casse del pc rischiano di essere troppo vicino al microfono della tua webcam e quindi possono coprire altri piacevoli suoni che una brava ragazza in cam dovrebbe sempre fare durante i suoi spettacoli. Sospiri, mugolii se fatti con reale coinvolgimento sono decisamente un buon contorno alla parte principale della performance.

Inoltre, se chatti in free, ottima cosa da fare assolutamente per attirare più visitatori, non è molto bello sentire il picchiettare che fai mentre digiti velocemente nella tastiera… se ci fosse una gradevole musica di sottofondo l’effetto creato migliorerebbe molto anche la tua immagine generale.

Conclusioni.

Questa breve pagina racchiude solamente alcuni consigli che le nostre brave ragazze in cam hanno scritto per aiutarti a diventare una di loro. Se pensi di avere la stoffa, il coraggio, o semplicemente l’incoscienza per voler provare questo lavoro ma non sai a chi rivolgerti puoi mandarci una e.mail. Troverai sempre una camgirl pronta a risponderti gratuitamente.

Voglio diventare una camgirl. ISCRIVITI QUI

Sono già una camgirl e mi piacerebbe avere il mio profilo caricato sul vostro sito. CONTATTACI