Sono sempre più numerosi coloro che cercano un’avventura sessuale da abbinare alle proprie vacanze, per questo la lista delle mete ambite per avere una vacanza bollente, senza instaurare legami d’amore, sta diventando sempre più folta. Tali luoghi pur essendo sempre di più non sono facili da individuare per chi non ha una buona conoscenza in merito, per questo un magazine ha realizzato una mappatura al riguardo. E’ importante precisare che i luoghi suddetti sono tutti legali e non hanno nulla a che fare con quelli in cui il sesso diventa sfruttamento o violenza.

Pronti dunque per conoscere questi posti speciali dove abbinare mare, divertimento e notti di passione?

Ecco la lista delle mete più ambite per gli amanti del turismo sessuale

In Europa

Si parte dalla Spagna che propone Megaluf, località in cui sesso e alcool la fanno da padrone. Qui ogni anno arrivano un numero enorme non solo di spagnoli, ma anche e soprattutto di turisti che non desiderano altro che avere una vacanza all’insegna della libertà sessuale. Si tratta di un pensiero comune ai tanti lì presenti, il che rende tutto più semplice.

Restando in territorio spagnolo c’è anche Gran Canaria, dove sono tantissimi gli hotel che mettono a disposizione la possibilità di fare incontri occasionali a pagamento. Ovviamente una citazione la merita anche Ibiza, nota per il suo divertimento sfrenato e per gli eccessi anche sessuali, per questo sempre colma di turisti che la frequentano.

Spostandosi in un altro stato europeo, ecco spuntare una città a cui non molti avrebbero pensato, si tratta della capitale Berlino, che ha un ruolo importante in questo ambito. Infatti, qui ci sono numerosi locali a luci rosse, realizzati con una certa eleganza e dove si possono consumare rapporti sessuali senza rischiare nulla.

Infine, come non citare Amsterdam, famosa per le “ragazze in vetrina” che rappresentano il clou del famoso “Red District”. Si tratta di un’usanza regolamentata in Olanda e che consente di ottenere piacere sessuale dietro pagamento, selezionando proprio da una vetrina le donne preferite.

Nel resto del mondo

Uscendo fuori dai confini europei, un’altra città degna di nota per il turismo sessuale è quella di San Pietroburgo in Russia. Stando a quando riportato la città degli Zar offre molte occasioni per gli uomini in cerca di sesso, specie per quelli più benestanti. In buona sostanza il turismo sessuale qui potrà essere tanto più fruttuoso quanto migliori sono le vostre capacità economiche, cosa a cui si presta molta attenzione.

Dalla Russia ci spostiamo ancora più verso oriente fino alla Cina e in particolar modo a Dongguan. Il luogo è definito come il “paradiso del vizio cinese”, questo perché qui la prostituzione viene considerata un lavoro a tutti gli effetti. Al momento la gran parte di coloro che ne usufruiscono sono orientali, in quanto a livello europeo non è una location ancora molto nota. Tuttavia in molti ritengono sia solo questione di tempo prima che diventi a tutti gli effetti una delle principali destinazioni del turismo sessuale.

Molto più nota è invece Bangkok, la città della Thailandia nota per i massaggi al corpo e non solo. Ovviamente tali pratiche possono arrivare ad essere un vero e proprio servizio completo pagando quanto dovuto. Si tratta di un luogo davvero molto attraente per chi sceglie la propria meta in base al piacere sessuale.

Passiamo ora al continente africano, anche qui vi è una destinazione molto stuzzicante per chi cerca il piacere, si tratta di Marrakech. In effetti la città marocchina, pur avendo leggi ferree dettate dall’islam, è diventata meta ambita da molti appassionati di turismo sessuale. Inutile dire che la bellezza delle donne del luogo, dalla pelle ambrata e dal fisico sodo, sono uno dei motivi principali.

Cambiamo completamente continente, fino ad arrivare in Sud America e più precisamente in Brasile. Quando si parla di divertimento e sesso questo paese ha pochi rivali, fra belle ballerine, donne e uomini sempre prestanti, gli incontri hot non sono difficili da compiere qui.

Infine, merita una citazione anche Cuba. Questa infatti non è sola la terra dei sigari, ma anche quella delle avventure sessuali, basta infatti pagare per averne una davvero molto piccante.

turismo sessuale

turismo sessuale