sara tommasiEcco una grande gnocca nostrana, più precisamente una gnocca dell’Umbria, regione nella quale è nata il 9 giugno 1981. Si chiama Sara Tommasi, è alta 1,70 ha una splendida carnagione scura e due occhi di cerbiatto che esprimono una sensualità tutta latina. Le sue misure sono 87-61-87 e mettono bene in risalto la sua carica erotitica e la sua femminilità.
Ha cominciato la sua carriera come veejay per All Music, dopo essersi laureata all’Università Bocconi di Milano. Il grande pubblico televisivo ha modo di vederla, e apprezzarne le sue grazie, durante il Paolo Limiti Show su Rai 1 nel 2002.
Nel 2004 Sara Tommasi è finalista per il programma Veline e successivamente ricalca tutti i palcoscenici della gnocca diventando “paperetta” a Paperissima e naturalmente “Schedina” a Quelli che il calcio.
Sicuramente la Tommasi sa come conquistare il successo e probabilmente sa anche molto bene come vendere un prodotto, Bocconi docet, in questo caso il prodotto è lei stessa… Eccola quindi nel 2006 lanciarsi nell’Isola dei Famosi dove si classificherà alla quarta posizione. Ma è nell’anno 2007 che Sara Tommasi entrerà irrimediabilmente nell’immaginario erotico di tutti i maschi italiani posando nuda per il calendario sexy di Max. Durante il backstage ha modo di mostrare a tutti uno splendido sedere tornito che si sviluppa maestoso appena sotto 2 fossette lombari che lo rendono strepitoso.
Corpo perfetto, capelli nero corvino, pelle ambrata, seno (rifatto) ma con stile… potrebbe benissimo rappresentare l’amante passionale nell’Harem dello sceicco. Per ora non ha interpretato nessun film erotico o piccante anche se ha già debuttato al cinema nei panni di una professoressina sexy nel film “Ultimi della classe”.
Nel 2009 infine si affianca a Paolo Bargiggia nel programma in onda su Rete4 dopo le partite di Europa League dove commenta ed intervista i giocatori.
Sara Tommasi probabilmente riuscirà a dare il meglio di se stessa appena entrerà nella piena maturità di donna quale è e lascerà per sempre certi atteggiamenti da “figettina” vip che ancora non l’hanno abbandonata. Comunque, per quanto riguarda l’aspetto estetico Sara Tommasi è una super gnocca italiana che non poteva mancare nella nostra rubrica.

Visita il sito di Sara Tommasi

Guarda l’intervista delle Iene a Sara Tommasi

Leggi le schede della altre GGN. Grandi gnocche nostrane.