orgia giapponeseTutto è cominciato nel 2008 quando, per cercare di contrastare la crisi di turisti, un piccolo villaggio di nudisti austrialiani, aveva indetto 30 giorni dedicati al libero sesso per il piacere di tutti gli avventori.
L’anno successivo era scoppiato lo scandalo dei “traghetti delle orge” delle vere e proprie imbarcazioni che navigavano al largo delle coste cipriote cariche di ragazzi e ragazze che a ritmo di musica, panna montata e banane si abbandonavano ad amplessi collettivi animando numerose orge sessuali.
A scrivere ora il nuovo capitolo di questa divertente storia ci hanno pensato i giapponesi che hanno programmato il tutto in grande stile, pur di entrare nel Guinness, con appunto una orgia da record. In realtà, dietro all’impresa, c’è l’azienda Soft on Demand che è specializzata, manco a dirlo, nella distribuzione e produzione di film hard, e che per l’occasione ha invitato ben 500 persone a partecipare a questo baccanale orgiastico di gruppo.
I partecipanti, 250 donne e 250 uomini, si sono ritrovati all’interno di un capannone e, tolti i vestiti, hanno cominciato a toccarsi e penetrarsi vicendevolmente. L’unica regola imposta all’orgia gigante era quella di cercare di muoversi in sincro per tentare di raggiungere un unico grande orgasmo.
La performance è stata ovviamente registrata ed ora il video è disponibile a pagamento sul sito dell’azienda… sicuramente una bella operazione di marketing che ha portato bei soldini nelle casse degli inventori..

Visita il sito della Soft on Demand

Compra il video: 500 person Sex.