Intimo usato compriamolo online

Scritto da Rebecca Fratelli - 11 Novembre 2015

mutandine usateSono ormai numerosi i siti web dedicati alla compravendita della biancheria intima usata, una vera e propria mania che i feticisti amano collezionare senza tabù.

Una semplice ricerca sul web mostra che online si riesce a trovare praticamente di tutto: si va infatti dagli assorbenti usati, alle calze o reggiseni, fino ad arrivare al pezzo forte e cioè le mutandine o perizomi femminili. Spesso lo scambio avviene direttamente fra la signorina che ha indossato l’indumento ed il compratore: questo ovviamente ha scatenato un vero e proprio business che fa guadagnare parecchi soldini alle donne che sono disposte a farlo.

La lingerie più desiderata sono certamente gli slip femminili che spesso sono acquistati anche per cifre che si avvicinano ai cento dollari. Generalmente il prezzo è determinato da quanto sia stato usato lo stesso capo visto che, gli estimatori di questa “moda”, vanno letteralmente fuori di testa se l’indumento contiene il profumo stesso della ragazza che lo ha indossato. Per aumentarne quindi il valore è richiesto che la donna si masturbi e lasci che gli umori emanati dalla sua patatina vadano ad impregnare per bene il perizoma.

Molto apprezzate anche i collant e le calze, soprattutto quando vengono messi in vendita insieme alle foto delle gambe che li hanno indossati. Una chicca feticista  per fare in modo che il compratore possa sognare le gambe della proprietaria dei collant che poi, probabilmente, dopo essere stati annusati per bene, verranno usati per masturbarsi. Il segreto del fetish è infatti contenuto solo nella fantasia di colui che lo anima.

 

Birra allo sperma di cervo

Scritto da Rebecca Fratelli - 26 Agosto 2015

bukkake allo spermaNon si finisce mai di stupirsi o magari questa volta sarebbe meglio dire schifarsi…. si perchè dopo la birra chiamata Rocky Mountain Oyser Stout, fatta con i testicoli di toro fritti  e prodotta dall’azienda americana Wynkoop Brewing, il confine del bizzarro si era spostato ancora oltre con gli shortini allo sperma di cavallo serviti in un noto pub della Nuova Zelanda. Credevate di aver visto tutto ed invece ecco arrivare puntuale la birra allo sperma di cervo.

I produttori si trovano, neanche farlo apposta, a Wellington in Nuova Zelanda. La bevanda è disponibile al pub Green Man ed è dedicata in maniera particolare a tutti gli avventori che vorranno celebrare l’addio al celibato. Questa birra, creata aggiungendo sperma di cervo agli elementi base, è servita alla spina e, assicura il titolare Shannon Elvy, fornisce una piacevole sensazione di cremosità maggiore rispetto alla tradizionale spuma delle birre tradizionali.

Che ne dite? Vale la pena di provare ad ordinarla? Se passate da quelle parti e ve la bevete  fatecelo sapere.