Eyes Wide Shut esiste veramente grazie a Castle Events

Sembra un sogno, ma è reale. O meglio, sembra il film “Eyes Wide Shut” di Stanley Kubrick, quello in cui Tom Cruise si perde dentro una Villa piena di donne …

Il porno nell’Iphone

Anche se Apple ha da sempre adottato una politica a dir poco rigida nei confronti di tutte quelle applicazioni per iPhone che mostrano contenuti sessuali espliciti ora se andiamo a …

Le ragazze di Perm

Siamo consapevoli che la stragrande maggiornaza dei nostril lettori ignori l’esitenza di questo luogo che per la verità non è proprio vicino al nostro paese. Stiamo parlando infatti di una …

Le 10 Fantasie Sessuali che lei Vorrebbe Realizzare

Tutte voi donne avrete sicuramente delle fantasie sessuali, e se queste vengono realizzate prima di morire sarebbe molto appagante no? Cosa vi frena? Ma soprattutto, quali sono le fantasie femminili …

Le 5 posizioni sessuali preferite dalle donne

La versione Indiana dell’autorevole Times ha dedicato un articolo sulle posizioni sessuali che farebbero raggiungere con maggiore facilità l’orgasmo alle donne. Visto che gli indiani in fatto di Kamasutra la …

Dicembre è il mese migliore per il sesso

Quale è il momento della giornata nel quale fate più sesso? Di giorno o di notte? Durante i giorni lavorativi o nel fine settimana? Il Daily Beast ha risposto a …