Bitch Academy a San Pietroburgo

Probabilmente in Russia non se la passano molto bene o forse le ragazze russe pensano che la miglior cosa da fare per sistemarsi la vita è quella di sposare un …

Porno Radio a Zurigo

Forse non ne sentivamo la mancanza visto che c’era già la tv a lanciare messaggi molto espliciti sul sesso ma probabilmente in Svizzera non la pensano esattamente in questo modo …

Sesso Libero a Berlino

Ecco il Berghain Se andate a Berlino vi accorgerete in un attimo che la città è decisamente interessante per creare occasioni sessuali. Alle volte proprio le occasioni stesse vi saltano …

Scambio di Coppia in Auto

Fino a qualche tempo fa lo scambio del partner avveniva nei locali dedicati a questo servizio ed organizzati quindi per fare in modo che chi li frequentava si sentisse libero …

Venus Garden l’Hotel Svedese Dedicato All’erotismo di Coppia

Le vacanze estive sono ormai alle porte e come tutti sanno con l’estate sboccia anche più forte che mai il desiderio sessuale. Ma che fare se state proprio cercando una …

Tradire al Femminile

Quando le ragazze tradiscono di più degli uomini Siamo proprio sicuri che i maschietti tradiscano di più delle donne? Forse è giunto il momento di sfatare il mito delle donne …