Marloes Horst. La bella olandesina

Se ancora non conoscete Marloes Horst è giunto il momento di scoprirla insieme visto che è una delle modelle emergenti più brave e più belle. La ragazza nasce a Utrecht …

Erotic Femdom di Luciana Cameli. Il manuale per Mistress e Schiavi

Esce il 30 novembre 2010, “Erotic Femdom” di Luciana Cameli in formato ebook. Potete acquistarlo su CompraEbook.it a 3 euro. La copertina è stata disegnata dal fumettista Famio. Stiamo parlando …

Sexy Drive. Ecco il sesso da portar via

Avete presente il drive in? Quei fast food dove si può ricevere il servizio comodamente in automobile? Bene, ora invece pensate se al posto di panini e bevande ci fosse …

La vagina perfetta esiste davvero?

Negli anni in cui i ritocchi estetici vanno alla grande non poteva di certo mancare chi, volendo essere perfetta in ogni parte del corpo, decide di intervenire anche sulla vagina …

Il footjob. La masturbazione con i piedi

FootJob in inglese vuol dire proprio “lavoro di piede” e in un contesto erotico è inteso come masturbazione realizzata con i piedi. La Mistress modella il pene dello schiavo con …

Shanelle Lorraine fa diventare sexy il biliardo

Tutti coloro che sostengono che il biliardo non sia uno sport divertente potrebbero cambiare idea vedendo giocare la bella e sexy Shanelle Lorraine anche se magari non conoscono affatto le …

Il sesso orale nuova disciplina olimpica?

Siamo in Grecia, sole, mare e? Sesso. Se alle prossime Olimpiadi ci fosse la nuova disciplina del “sesso orale” che idea vi fate a proposito? Un gruppo di turisti inglesi, …