Video dello sbiancamento anale

Ecco come si procede per uno sbiancamento anale. Non perdetevi il simpatico video.

Sbiancamento anale. Ed il sederino ritorna bambino.

Se pensate che la depilazione integrale delle parti intime non sia sufficiente come trattamento estetico sappiate che sta arrivando anche in Italia una nuova moda che sta andando già forte …

Lavorare in cam. Si guadagna anche 3000 euro.

Sembra che il fenomeno camgirls non perda mai interesse. Nel mese di Agosto per esempio, persino la rivista Airone, che solitamente tratta temi molto diversi rispetto questo argomento, ha dedicato …

Erotismo e dominazione al telefono

Dominazione e sottomissione al telefono, ci avete mai pensato? Molti lo fanno soprattutto in casi in cui Mistress e schiavo abitano in città diverse e lontane. E’ un pò come …

Video pubblicitario del Lynx Lodge Hotel

Ecco il video pubblicitario del Lynx Lodge Hotel. Il primo hotel per soli uomini.

Lynx Lodge. Nasce l’albergo per soli uomini.

A pochi chilometri da Sydney in Australia aprirà il prossimo novembre il Lynx Lodge un albergo pensato e creato per soddisfare le esigenze di soli uomini e c’è ovviamente già …

Video a Cap Agde

Ecco il video delle Iene girato a Cap Agde. Il villaggio naturista delle orge e dello scambismo.

Cap Agde. Il villaggio delle orge

Cap d’Agde si trova in Francia nella regione della Lingaudoca ed è una rinomata località turustica per nudisti. A dire la verità è una delle principali spiagge per il naturismo …

Dental Dam e il sesso orale diventa più sicuro

Se vi piace leccare la patatina della vostra partner dovete sapere che da oggi è disponibile nel mercato un sottile foglio di lattice che ha lo scopo di funzionare come …

Il bondage: significato e approfondimenti

Che cosa vuol dire la parola bondage? Vuol dire “costrizione”,”soggezione”, o “legare” con corde e altro. Impedire il movimento e quindi la libertà di azione del corpo, anche di vedere, …

Pages ... 1 2