Videochat erotiche con FaceTime

Anche se Apple sta tentando in tutti i modi di scoraggiare e frenare applicazioni che abbiano un chiaro ed evidente sfondo sessuale sembra proprio che questa volta non ci sia …

Il vino diventa sexy con le ragazze nell’etichetta

Chi lo ha mai detto che le modelle possono prestare le loro bellezze solo per profumi o lingerie? Sembra proprio che da qualche anno a questa parte anche l’industria del …

Ragazze in Vespa. Sexy al punto giusto.

L’estate è ormai qui e tutti sono pronti o quasi per andare in vacanza. Mari o monti? Beh la cosa più importante è che ci si diverta molto e non …

Ragazze immagine

Avete mai pensato di diventare ragazze immagine? Guardatevi allo specchio, se siete belle e con un fisico più o meno da modella, potete diventare una ragazza immagine. E’ un ruolo …

Il boot worship. L’adorazione degli stivali

Il boot worship è una pratica erotica che fa parte della cultura bdsm. Vuol dire adorare gli stivali, tacchi compresi. Uno schiavo si sente appagato all’odore e al sapore del …

Le ragazze ombrello scendono in pista

In inglese si chiamano “paddock girls“, dalle nostre parti invece sono conosciute come le ragazze ombrello o ragazze ombrelline e, se non avete ancora capito chi sono, sono quelle belle …

Spettacoli erotici in webcam

Cerchiamo di andare ad indagare il fenomeno degli spettacoli erotici in webcam da una prospettiva un po´ insolita. Siamo infatti sempre abituati a vedere questo genere di intrattenimento come una …

Video sexy di Sara Carbonero

Ecco il video della sexy Sara Carbonero mentre gioca con le fragole e la cioccolata

Sara Carbonero. Sexy e calda come la Spagna

I mondiali di calcio sono finiti da pochi giorni e come tutti sanno la Spagna si è laureata Campione del Mondo. Si lo sappiamo… non tutti in Italia sono malati …

Retifismo: quando i piedi diventano una ossessione

Il Retifismo è inteso come passione sporadica e piacere per estremità podaliche e accessori, quindi piedi e scarpe o tacchi, cuoio e tanto altro. E’ un concetto mirato soprattutto alla …

Pages ... 1 2