La google map delle prostitute milanesi

Quando tecnologia e prostituzione si incontrano si rischia di generare un risultato quantomeno discutibile. Google map, si sa, è ormai uno strumento molto utilizzato per cercare qualsiasi cosa ma da …

Tuppersex ovvero le eros promotrici

Arriva dalla Spagna una nuova professione che rivisita in chiave erotica un lavoro molto diffuso un tempo: la vendita porta a porta. Le hanno soprannominate. Tuppersex ma invece di proporre …

Virtual Eve: il simulatore virtuale del sesso 3D

Oggi presentiamo questo simulatore virtuale del sesso in 3D. Se avete spesso guardato un film pornografico e avete sempre sognato di poter essere voi al posto del cameramen questo gioco …

Virtualfem: videogioco interattivo bollente

Per gli amanti dei videogame segnaliamo “Virtualfem“. E´un gioco interattivo in cui si interagisce via internet con diverse ragazze online grazie ad una serie di video pre-registrati con scenari decisamente …

Vanity Fair 34

Vanity Fair e le ragazze online

Nella rivista Vanity Fair (numero 34 di Agosto) c’è un articolo scritto da Mariangela Maniti che parla delle ragazze online comunemente note con il nome di cam girls o ragazze …

Speed dating con Skype? Ecco a voi Skyecandy

Lo speed dating è un appuntamento veloce che vi permette di conoscere qualcuno solamente attraverso un breve colloquio. E’ una moda nata negli Usa che però ben presto si è …

Faccie d’orgasmo

Che faccia avete durante l’orgasmo? Se ve lo siete chiesti e siete curiosi di vedere che faccia ha la gente durante l’orgasmo che in francese viene anche detto “petite mort” …

Molesta ragazza in chat lei si vendica rapinandolo

State attenti alle chat perchè qualcuno si potrebbe arrabbiare. E’ successo a Roncà in provincia di Verona; stanca di essere continuamente molestata in chat da un ragazzo di 25 anni …

Chat bollente ottima per il dating online

Se non amate i giri di parole, vi piace il dating online e adorate andare subito al sodo allora dovreste provare eyeballchat una chat bollente. Ci troverete solo ragazze e …

Ragazza danese cerca il padre del suo bambino su Youtube

Una ragazza danese di 27 anni ha deciso di affidare alla rete il suo messaggio disperato. Con in braccio il suo bambino spiega che è alla ricerca del padre che …

Pages ... 1 2