Spesso quando si guardano alcuni film si ha come l’impressione che determinate scene siano fatte talmente bene da sembrare reali, in effetti sono molte le pellicole in cui gli attori compiono davvero le azioni proposte nel film e questo riguarda anche il sesso. A tal proposito abbiamo scovato 10 film in cui gli attori hanno davvero fatto sesso e reso realistiche come non mai questo tipo di scene all’interno di un film.

7f1586e7-e09f-4aec-9318-2828a73b34f8

Fra i nomi più importanti c’è sicuramente quello del film “The brown bunny”, in cui gli interpreti principali sono Vincent Gallo e Chloe Sevigny, in grado di realizzare una scena di vero sesso: a un certo punto nel film lei fa del sesso orale a lui ed entrambi hanno dichiarato che era tutto vero.

Molto interessante in quest’ottica è senz’altro la pellicola intitolata “Il sesso secondo lei”, con i protagonisti, Lauren Lee Smith e Eric Balfour, che hanno ammesso di aver fatto davvero sesso per girare le scene. Da segnalare anche “Shortbus” (Dove tutto è permesso), in cui il regista incoraggiava gli attori ad avere degli orgasmi veri durante le scene di sesso ed ha partecipato lui stesso in una delle riprese del film.

Significativo “Romance”, il primo film che ha mostrato senza censura un pene in erezione, ma anche nudità, masturbazione e scene di sesso orale. Si passa poi a “Caligola”, nonostante sia un film datato 1979, mostra numerose scene di vero sesso non censurato. Nel film “Intimacy” Kerry Fox pratica del sesso orale al suo compagno sulla scena Mark Rylance.

Poi c’è “Idioti”, in questo film danese viene mostrata un’orgia e nello specifico una penetrazione autentica. Infine si segnalano “Little ashes” e “9 songs”, nel primo il famoso attore Robert Pattinson si masturba per avere un’espressione di sincero orgasmo, mentre nel secondo vengono mostrate non solo le canzoni dal vivo, ma anche un vero e proprio rapporto orale da parte degli attori.