Quale è il miglior vibratore per le donne?

Sex toys e vibratori si ma il difficile è come sceglierli. Ecco allora che per venire in aiuto a tutte le donne che hanno voglia di scegliere il perfetto strumento per il loro piacere è nato un sito dedicato allo scopo che si chiama web Frisky. Si avete capito bene, hanno creato un interessante e divertente test che aiuta tutte le ragazze indecise a trovare il sex toys perfetto prima ancora di andare nello sexy shop più vicino.

Il test comincia con una semplice domanda: “Useresti il vibratore durante il rapporto sessuale?” e, partendo da questo banale quesito il giochino si fa piccante e molto intimo. Se infatti risponderete di si alla prima domanda la seconda vi chiederà se siete tipe che amano portarsi il vibratore anche fuori dalla camera. Se risponderete nuovamente di si vi proporranno il sex toy Crave Duet da borsetta, molto molto discreto e simile ad una penna Usb. Se invece la vostra risposta è stata negativa e dichiarate che di un vibratore fuori dalla camera da letto non sapete che farne allora vi proporranno il We-Wibe, appositamente studiato per il doppio piacere.

Qualora invece preferite la modalità solitaria il test di Frisky vi chiederà se preferite una penetrazione o vi “accontentate” della sola vibrazione. Sempre a seconda della risposta vi mostreranno diversi sex toys che possono essere utilizzati solo in superficie o che invece amano entrare nella vostrea vagina. Tra il più popolare c’è sicuramente il Rabbit Habit, un vibratore da penetrazione che soddisfa gli orgasmi vaginali e clitoridei. Tutte le ragazze che amano invece emozioni più discrete potranno acquistare il modello prodotto dalla Hitachi.

Infine per chi ama oggetti solidi e compatti da tenere saldi fra le mani ed avere orgasmi potenti non rimane che provare il Form 2. Un giocattolino waterproof che vi regalerà orgasmi da urlo anche nella vasca da bagno, perchè no, mentre il partner vi massaggia la schiena.