Lulu app per iOSNon sappiamo se è veramente giusto dire “Finalmente” ma sicuramente un nuovo passo è stato fatto per la parità dei sessi con questa applicazione per sole donne che giudica in maniera impetosa il modo con cui fanno sesso gli umini. Si avete capito benissimo con Lulu (questo è il nome dell’app) i voti li danno le ragazze e, se non bastasse, li condividono con tutta la rete cosi se fate cilecca a letto siete in qualche maniera “sputtanati” davanti all’intero universo femminile.  Si esatto, nemmeno l’anonimato vi salverà visto che qui vanno in piazza i nomi ed i cognomi… state attenti quindi cari maschietti.

L’inventore o meglio a dire l‘inventrice di questa applicazione che gira sia su Android che su iOS si chiama Alexandra Chong, che si definisce senza falsa modesta:  genio diabolico della perversione e del pettegolezzo femminile. Insomma un pizzico di tecnologia, tanto sesso e le donne fanno proprio un tris da paura. Ora provate ad immaginarne le conseguenze: accendete lo smartphone e cercate con Lulu il nome dell’amico di calcetto, in pochi secondo l’app elabora i risultati e ti mostra la sua età, la prestanza fisica, il carattere, i voti che ha ricevuto dalle sue precedenti partner e volendo anche quanto lo ha lungo o corto.

Si tratta di recensioni “anonime” per quanto riguarda le donne ma che racchiudono un potenziale veramente esplosivo. Le uniche limitazioni attuali è che l’App al momento è disponibile solo negli USA ed è ad uso e consumo esclusivo delle donne, il che significa che i ragazzi non sono ammessi all’utilizzo. In altre parole è una cosuccia sfiziosa nata per far sapere alle donne se il bel ragazzo che hanno puntato è un vero e proprio sciupa femmine in cerca di belle gnocche oppure solamente il bravo ometto da sposare.