nudi sulla neveE’ bastato veramente poco, una sola fotografia cliccatissima sui social per lanciare una nuova moda ovvero quella dei nudisti sulla neve: stiamo parlando di un gruppo social che posta su internet foto di se stessi tutti nudi in pose divertenti ma anche ammiccanti in mezzo alla neve. Chi ha dato il via a questa bizzarra cosa? Due quarantenni Danielle Smith e Leanne Myers che per una scommessa hanno deciso di posare nudi ed infreddoliti nel bel mezzo di una nevicata di fresco postando poi le foto su facebook per condividerele con gli amici.

Le due donne hanno subito ricevuto un numero incredibile di “like” e condivisioni e qualcuno ha pensato bene di aprire una fan page dove molti altri utenti hanno seguito l’esempio postando le loro foto a sua volta nudi in mezzo alla neve. In pochi giorni i fans della pagina sono diventati più di 5000 ma il fenomeno è in costante aumento.  Le foto generalmente sono buffe anche per le temperature molto rigidie che causano quindi il raggrinzimento degli organi genitali, fenomeno che, soprattutto negli uomini è molto evidente e provoca un rimpicciolimento notevole del pene.

Fra le foto più simpatiche quelle di una coppia che hanno deciso di celebrare in questo modo la loro festa di fidanzamento: tutti nudi sulla neve.