Sarà la crisi che spinge ad inventarsi nuove professioni, sarà che in America non c’è limite a cosa si può inventare e sperimentare ma quesa notizia ha sicuramente dell’incredibile. Volete imparare a soddisfare il vostro partner facendo il miglior sesso? Bene, sappiate che se abitate a New York potete richiedere un personal trainer che oltre ad allenarvi in palestra per tonificare il vostro corpo si prenderà cura di voi e del vostro fisico anche in camera da letto. E pare anche che i risultati siano garantiti…

Non ci credete vero? eppure è tutto reale. Il bello della vicenda è che il particolare personal trainer , mentre vi fa esercitare sugli addominali e vi esorta a spingere sui glutei per darvi un lato B di marmo, si riserva anche l’opzione di darvi una mano direttamente nella vostra alcova d’amore. Come? Beh c’è chi partecipa a sessioni di sesso dal vivo o chi addirittura segue tutto in videochat in diretta.

I due esperti di questo nuovo e affascinante allenamento sono Eric Amaranth ed Amy Jo Goddard: si definiscono sex coaching, ed ognuno di loro ha il suo metodo specifico. Lui si posiziona a bordo letto dei suoi clienti mentre Amy da consigli e suggerimenti via skype seguendo l’amplesso in web cam erotica.

Certo siete liberi di immaginarvi la scena: computer acceso e videocamera che filma il lettone, la coppia che ci da dentro alla grande e fuori campo una voce che li incita a fare di più e dare il massimo… Non so voi ma a me questa storia ecciterebbe poco.

Ah… dimenticavo. Se qualcuno pensa che sia una burla date una occhiata a questo sito: www.sexlifecoachnyc.com