domina in camLa scorsa settimana vi ho parlato della dominazione al telefono e in questo articolo approfondirò la dominazione via web, cioè “cam to cam“. Sottolineo che una Mistress può anche umiliare scrivendo, quindi tramite email o messenger ma attivare la cam viene poi spontaneo perché, al contrario di ordini dati al telefono, nel video si può controllare e vedere se lo schiavo esegue ciò che la padrona desidera che faccia in quel momento. In questo modo ci possiamo avvicinare di più all’idea di una vera sessione reale, anche se viene sempre a mancare il tocco.

Oltre alle umiliazioni fatte a parole che cosa potete ordinare allo schiavo via cam? Ad esempio di inginocchiarsi a testa bassa, magari solo in boxer e restare così finché voi Mistress lo desiderate. Magari mentre la Dea gira su internet e fa altre cose, lo schiavo rimane al suo posto in castigo, in attesa di nuove disposizioni. E’ bene ogni tanto controllare che il sottomesso non faccia il furbo. Potete anche ordinare allo schiavo, di legarsi o frustarsi da solo seguendo sempre le vostre indicazioni o stendersi a terra come un tappeto e immaginare i vostri tacchi o piedi sul suo corpo.

Se volete essere più cattive, imponete posizioni scomode facendolo rimanere così, per il tempo che volete. Se vi piace, potete ordinagli di pulire il luogo in cui si trova, stirare o cucinare e vederlo mentre lo fa. Anche voi Mistress è bene che vi fate vedere in cam, mostrando anche piedi o tacchi, aiuta lo schiavo a ricordare meglio la vostra immagine, stimolandolo nel processo di appagamento. Sono certa che dominare con la webcam darà molte soddisfazioni anche alle Mistress. Non perdetevi gli articoli del Regno della Miss, dove si parla di erotismo, feticismo, femdom e bdsm.