verginità astaSembra proprio il caso di dirlo ma per qualche ragazza la verginità ha assunto un valore economico ben preciso da barattare per un bel gruzzoletto di soldi. Sono infatti sempre di più le ragazze in vendita che mettono all’asta la propria verginità. Il fenomeno è diffuso un po’ ovunque e se siete dei ricconi con il portafoglio ben munito non avrete di certo da lamentarvi dell’offerta. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di vedere chi sono queste ragazze vergini che si prestano ad essere deflorate a pagamento.

Cominciamo dalla californiana Natalie Dylan, classe 1986, che ha raccontato ai microfoni di una radio la sua volontà di mettere all’asta la sua verginità per una cifra di 1 milione di dollari. Ha giustificato la sua scelta con questa frase: “Viviamo in una società capitalista e perché non devo capitalizzare sulla mia verginità?” Eccola in una intervista

Dalla Romania invece abbiamo una certa Alina Percea che, per pagarsi gli studi universitari, non appena diciottenne ha pensato bene di mettere all’asta la sua verginità attraverso il sito tedesco di incontri Gesext.de. Dopo alcuni rilanci l’asta si è conclusa a soli 10.000 €. Almeno questa è la cifra che dice di aver sborsato un imprenditore 45enne di Bologna. L’incontro è avvenuto in un albergo di Venezia. Circola in rete pure un video dove la ragazza spiega le sue motivazioni.

In Inghilterra incontriamo Carys Copestake, anche lei appena 18enne e pure lei motivata a compiere il gesto per pagarsi gli studi universitari. Ha messo all’asta la verginità nel 2007 per 10.000 sterline. L’annuncio recitava esplicitamente «Virginity For Sale £10,000». Incuriosito dall’annuncio un cronista di People l’ha contattata e l’intera storia è finita sul giornale.

Ed in Italia? Come si comportano le ragazze italiane con la verginità. Beh immagino che sia cosa risaputa che pure da noi qualcuno ha tentato il giochino. Questa volta magari senza nemmeno la scusante dei soldi per l’università. Di chi stiamo palando? Ma della bella e sexy Raffaella Fico La ex concorrente del Grande Fratello ed ora valletta di Papi ha dichiarato di voler mettere all’asta la propria verginità per 1 milione di euro. Che la ragazza napoletana sia una bomba sexy nessuno lo mette in dubbio ma da qui a chiedere 1 milione di euro ce ne passa. L’argomento ha tenuto banco per intere settimane scatenando molti gossip. E’ solo una trovata pubblicitaria o c’è dell’altro?

Per ora l’unico seriamente interessato a comprare la sua verginità sembra sia sembra sia Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7 che ha ammesso di essere diposto a comprare la verginità della ragazza a patto però che la sexy showgirl si faccia riprendere dalle telecamere mentre fa sesso con lui.
Come dire…. the show must go on.