vendesi mutandine usateCare ragazze online se siete a corto di soldi c’è sempre un modo veloce per arrotondare. Magari la prima reazione sarà quella di storcere il naso ma sta di fatto che sono sempre di più gli annunci sparsi per la rete dove maliziose ragazze offrono le loro mutandine usate e, se esiste una offerta, significa che c’è pure una certa domanda e quindi un mercato che procura dei profitti. Decisamente feticista e di nicchia, il fenomeno ha preso il via dal lontano Giappone dove ormai esistono veri e propri shop specializzati nella vendita di biancheria intima usata e rigorosamente sporca. Anche In Usa c’è stato subito chi ha pensato di scomodare persino il famoso sito di aste Ebay per mettere in vendita la sua mercanzia. Il tutto è rigorosamente fotografato ed esposto dalla proprietaria anche nel suo sito web dove assicura che sta facendo questa operazione per ripagare un debito. Sarà da crederci? Mah… ad ogni modo anche in Italia sta prendendo piede questa mania ed è sempre più facile imbattersi in annunci che, senza falsi pudori, vanno subito al dunque. C’è Marta 23 enne di Padova per esempio che, parole sue, si definisce : “sporca ed odorosa“, oppure Laura di Milano “sexy modella 21 enne bella stupenda e di classe“. Sono solo casi singoli ed isolati? Non esattamente anzi… abbiamo scovato per voi un paio di chicche nostrane.

La prima esprime bene i suoi propositi già dal suo indirizzo: www.mutandineusate.com, una vera e propria manna per gli appassionati del genere ma anche un punto di incontro per tutte le venditrici nostrane di intimo usato da collezione. Scegliete la modella che preferite fra le numerose foto presenti, scegliete il capo che indosserà per voi e stabilite il grado di sporco (leggero, medio o intenso) con cui intendete averlo al vostro domicilio. Pagate e vi sarà recapitato a casa in una elegante busta ermeticamente chiusa per conservarne gli aromi.

La seconda è un forum gestito da una bella ragazza di nome Chiara che ha pensato bene di aprire uno spazio di discussione e ovviamente mettere in vendita la sua lingerie. Ecco il suo sito: www.chiarafetish.com