sara carboneroI mondiali di calcio sono finiti da pochi giorni e come tutti sanno la Spagna si è laureata Campione del Mondo. Si lo sappiamo… non tutti in Italia sono malati di calcio e forse questo sito non è proprio la sede migliore per parlare di questo sport ed infatti noi non lo faremo ma, lasciatecelo dire, la fidanzata di Casillas, il portiere delle Furie Rosse è proprio una grande gnocca a cui non potevamo che dedicare un piccolo articolo.

Per chi ancora non lo sapesse si chiama Sara Carbonero, è nata in un piccolo paesino vicino a Toledo il 30 novembre 1984 e dal 2009, dopo varie esperienze giornalistiche per alcune televisioni minori e per la radio Marca è diventata inviata sportiva per Telecinco, che è un po’ come la nostra Canale5. Durante i mondiali aveva proprio il compito di seguire la nazionale spagnola e spesso ha avuto modo di fare i collegamenti dietro la porta difesa dal suo amato fidanzato Casillas.
Che Sara Carbonero fosse molto bella non lo scopriamo di certo noi oggi… tanto è vero che proprio un anno fa era stata eletta la giornalista sportiva più sexy del mondo dalla rivista americana FHM. Certo, da allora la sexy Sara di strada ne ha fatta tanta ed è finita un po’ su tutti i giornali di gossip d’Europa per la sua love story con il portiere della nazionale spagnola. Molto singolare e piacevole è stato il fuori programma durante l’intervista che Sara Carbonero ha fatto a Casillas dopo la vittoria della coppa; infatti il fidanzato ha interrotto l’intervista e l’ha baciata davanti al mondo intero.

Carnagione scura, grandi labbra e due splendidi occhi verde smeraldo sono i suoi punti di forza che esprimono anche tutta la femminilità della ragazza latina. Una sexy giornalista come poche nel panorama televisivo. Noi di ragazzeonline ve la vogliamo proporre in un video molto sexy dove la bella Sara Carbonero gioca con le fragole e la cioccolata. Una chicca scoperta nella rete proprio per i nostri lettori che, ne siamo sicuri, l’apprezzeranno molto.

Guarda il video sexy di Sara Carbonero