Ruby RubacuoriCome sapete da tempo noi ci occupiamo di belle ragazze online. Quindi non potevamo far finta di nulla davanti alla bellezza prorompente di Ruby Rubacuori. Questa fanciulla, per chi ancora non lo sapesse, è entrata prepotentemente nella cronaca italiana per aver partecipato ad una cena nella Villa di Arcore. Come tutti sanno il nostro Silvietto ama contornarsi di belle donne e sicuramente Ruby soddisfa pienamente tutti i criteri per essere definita grande gnocca.
Purtroppo non possiamo darle il riconoscimento di GGN (grande gnocca nostrana) perchè ahinoi non è italiana ma marocchina. Stando a quanto scritto in giro la sua famiglia risiederebbe però in Sicilia dove lei ha vissuto fino a quando, ancora minorenne, se ne è andata a Milano per cercar fortuna. Negli anni Siciliani Ruby Rubacuori (questo è il nome con il quale si presentava su Facebook) avrebbe partecipato ad alcuni concorsi di bellezza dove, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbe stata notata da Emilio Fede.

Una volta giunta nella capitale lombarda la bella Ruby sarebbe stata presentata a Lele Mora che l’avrebbe introdotta come ballerina e ragazza immagine in un locale milanese. Sono poi poco chiare le vicende che hanno portato la ragazza a frequentare una cena ad Arcore la sera del 14 febbraio ma è confermato che da quella cena la sexy Ruby Rubacuori se ne sia andata con 7mila euro in contanti ricevuti all’interno di una busta. Una gran bella cifretta per una ragazzina che, al momento della cena, era ancora minorenne.

Le malelingue dicono che oltre alla cena ci sia stato un dopo cena un po’ hot e che questa situazione sarebbe stata battezzata con la bizzarra espressione “bunga bunga“. Una sorta di divertimento sessuale per alcuni, un rituale erotico per altri, semplicemente una “spazzatura mediatica” per il padrone di casa.
Certo, quello che emerge sicuro e chiaro da questa vicenda è la bellezza di Ruby Rubacuori e anche, lascietecelo dire, la sua attitudine a mostrarsi sicuramente disinibita e provocante nelle numerose foto di Ruby presenti in rete. Complimenti sulle tue qualità di bella ragazza non c’è nulla da aggiungere. E Silvio di gnocca se ne intende….