Blonde ParadeLo scorso Sabato l’Associazione delle Bionde Lettoni ha organizzato il  “Go Blonde Festival” che ha visto sfilare per le vie di Riga un gran numero di ragazze bionde. Quello di quest’anno è ormai la terza edizione e noi puntualmente come abbiamo fatto negli anni precedenti abbiamo seguito l’evento.

La giornata è iniziata ovviamente con la sfilata delle ragazze bionde che questa volta ha visto coinvolte anche numerose bionde provenienti da altri paesi. Molte anche le donne che hanno utilizzato una parrucca pur di rispettare appunto il dress code che imponeva di sfilare solamente se bionde….

Anche le acconciature erano decisamente stravaganti ed il colore rosa era praticamente dominanate fra tutte le partecipanti che sfilavano sia a piedi che a bordo di auto aperte attirando certamente l’attenzione degli abitanti della città ed anche dei numerosi turisti presenti lungo il percorso.

Dopo la sfilata si è anche tenuto un concorso di bellezza denominato Merylin Monro Contest e una sfida a biliardo dove le partecipanti, neanche a dirlo, dovevano essere rigorosamente bionde e sexy. Interessante infine segnalare il party serale tenutosi nella maggiore discoteca della città dove l’ingresso agli uomini costava 20€. Una cifra ben spesa visto che all’interno erano letteralmente circondati da tante bellezze nordiche che di certo non si vedono tutti i giorni.

Blonde Gniocche

Sfilano

Blonde Billiard Tournament

Torneo di Biliardo