ragazze immagineAvete mai pensato di diventare ragazze immagine? Guardatevi allo specchio, se siete belle e con un fisico più o meno da modella, potete diventare una ragazza immagine. E’ un ruolo sempre più richiesto, nelle discoteche e in ogni altro tipo di evento, anche e soprattutto quelli aziendali e fiere. I pagamenti sono ottimi e possono aiutarvi ad arrotondare le entrate mensili o potrete addirittura farlo diventare un lavoro fisso. Come iniziare? Fatevi delle foto, in cui si evidenzi il vostro viso e il vostro corpo, non sono necessari nudi ma è fondamentale che mostrate la vostra bellezza esteriore. Rispondete agli annunci e attendete che prima o poi qualcuno vi chiami. Potete anche affidarvi a qualche agenzia, ma valutate che sia seria.

Ovviamente se siete molto belle, erotiche e provocanti, sono tutti punti a vostro vantaggio e se desiderate fare la ragazza immagine non sarà poi così difficile riuscire nel vostro intento. Se amate ballare, nelle discoteche potrete anche scatenarvi sopra al cubo con la musica dei dj. Attenzione però, una ragazza immagine non è necessariamente una modella, ma può essere una base per diventarlo.

Non pensate però che lavorare come ragazza immagine sia una passeggiata, ma dovrete essere energiche e in movimento per molte ore. Riuscirete a reggere lo stress? In altri casi, se avete già molti contatti, potreste avere richieste anche in diverse città e quindi dovrete andare incontro a spostamenti e viaggi. E’ comunque un lavoro piacevole perchè si è a contatto con molte persone e di conoscenze ne farete molte. Provateci e valutate una possibile carriera da ragazza immagine!