sugar babyOggi trattiamo un argomento scottante ed attuale. Si è sempre detto che ricchi uomini d’affari, anche se vecchi ed attempati, sono quasi sempre accompagnati da splendide gnocche giovani e fresche. Parlando di queste coppie si è spesso malignato sostenendo che in realtà l’amore c’entri ben poco e che più semplicemente si tratta di un mutuo accordo di assistenza. Tu sei ricco e vecchio e paghi me, bella e giovane, per starti vicino e farti le coccole. Questo genere di relazioni è molto più frequente quando è l’uomo ad essere maturo e la donna una ragazzina, mentre il contrario si presenta molto più raramente anche se non mancano esempi anche in questo senso.
In America il fenomeno è cosi diffuso che hanno persino coniato un termine per definire i ricchi uomini anziani che cercano questa compagnia giovane: sugar daddy. Mentre le belle ragazze giovani che si prestano vengono definite: sugar baby. Ora fra i sugar daddy e le sugar baby va in scena una sottile partita psicologica dove il confine fra chi sfrutta e chi è sfruttato non è ben definito. Ognuno di noi avrà la sua opinione in merito ed ognuno è libero di tenersela stretta.
Solitamente i luoghi per eccellenza dove i sugar daddy incontrano le sugar baby e cominciano a flirtare con loro sono i classici posti turistici per ricconi. Noi che ricconi non siamo ce li immaginiamo nei party di Hollywood, negli alberghi a 5 stelle di Las Vegas o nei resort esclusivi di Miami. Le belle ragazze americane, tutte training e bikini che si mettono in mostra pur di conquistare il loro bel ricco papà che si fuma la pipa ai bordi di sontuose piscine. E sicuramente anche in questi luoghi da sogno cominciano queste relazioni non convenzionali ma non solo…
Infatti abbiamo scoperto che esiste persino un sito internet che si prefigge lo scopo di mettere in contatto queste richieste speciali. Si esattamente, un vero e proprio database che lavora come un normale sito di annunci per single che però, in questo caso, rispondono appunto alla categoria dei sugar daddy o delle sugar baby.
Se sei una ragazza giovane, bella e con il chiodo fisso di trovare l’uomo maturo che ti mantenga non resta che inserire i propri dati, pubblicare le tue migliori fotografie ed inserire il prezzo mensile per il quale saresti disposta a farti “adottare”. Qualcuno la chiama “prostituzione” altri la definiscono “furbacchiata” o “assicurazione per la vita”. Di certo la concorrenza è molto forte e, a vedere dai profili caricati, di alto livello. Gnocche giovani e molte sexy quindi che si prestano al gioco in attesa del loro principe azzurro. Poco importa se poi magari è vecchio, pelato e con la prostata malmessa… l’importante è che paghi bene.

Visita il sito e trova il tuo sugar daddy preferito