monkey spanker vibratore per uominiLetteralmente Monkey spanker significa “super pipparolo” quindi avrete già capito di cosa si tratta… E’ espressamente stato creato per tutti i maschietti che amano farsi le pippe (quindi proprio tutti) e allarga decisamente il mercato dei giocattoli erotici che ormai non sono più solamente una prerogativa delle sole ragazze.

Il Monkey Spanker apparentemente si presenta come un apri bottiglie ma in realtà è stato progettato come un soffisticato oggetto di piacere, un vero e proprio vibratore per soli uomini. Per farlo funzionare basta mettere un po’ di lubrificante nella sua guaina al silicone, inserirlo nel pene ed accenderlo mentre lo si fa scorrere lungo tutta l’asta con la mano che lo impugna.
Un vero e proprio masturbatore automatico per uomini che viene prodotto in 2 differenti colori (bianco e nero) e che stando a quanto dice il produttore dovrebbe regalare delle sensazioni simile a quelle che si provano con il sesso orale.

Al di la del fatto che ci sembra una affermazione un po’ troppo esagerata l’oggetto è sicuramente interessante e curioso. Lo potete acquistare presso il sito del produttore inglese monkeyspanker.co.uk per 19,99 sterline. E’ proprio il caso di dirlo: se siete stufi di Federica la mano amica forse è ora di fare l’acquisto… a noi non resta che augurare buone pippe a tutti.

Guarda il video del Monkey Spanker