miss mafiaQualche giorno fa, a creare un certo scandalo, era stata una applicazione della Apple per iPhone e iPad che dipingeva il nostro paese con le parole: pizza, mafia e scooter. Ora in Ungheria, e più precisamente nella capitale Budapest, va in scena un vero e proprio concorso di bellezza che si intitola Miss Mafia.
La singolare manifestazione premia le ragazze più belle e sexy ma per partecipare bisogna dimostrare di avere la fedina penale sporca. Si proprio così, non bastano le curve al loro posto, bisogna anche avere almeno una condanna per truffa, spaccio, rapina o associazione mafiosa. La selezione per la sfilata che si terrà sul palco dello Stage Pub di Budapest sembra quindi molto restrittiva e quantomeno singolare.

I premi per le 16 ragazze che parteciperanno a Miss Mafia non sono affatto male: la vincitrice della finalissima che si svolgerà il primo di Ottobre otterrà infatti una automobile, un mini appartamento nella capitale ungherse e una somma di denaro di cui però ignoriamo l’ammontare.
Ovviamente fra tante “bellezze criminali” che provengono un po’ da tutta Europa, non poteva di certo mancare anche una donna tutta italiana. Si chiama Anna B e viene dalla Calabria. Mora, capelli lunghi, sguardo aggressivo la ragazza nella vita fa la hostess e dice di avere buona passione per la cucina. Per le foto di rito che la ritraggono nel sito ufficiale della manifestazione si presenta con la pistola in mano e una biancheria intima di pizzo nero. A lei potrebbe andare il titolo di Miss Ndrangheta, cosi se la giocherebbe in casa….

Le ragazze potranno anche essere votate attraverso internet. Non c’è che dire, Miss Mafia potrebbe essere proprio un successo…. Se volete saperne di più, volete vedere le concorrenti e capite l’ungherese ecco il sito ufficiale della manifestazione: MissMaffia.com