strip party busSe siete a Copenaghen e vi capita di prendere un bus state attenti a dove vi sedete perchè potreste trovare la vostra anima gemella senza nemmeno averla cercata…
Tutti sanno che ci sono diversi luoghi per incontrare persone belle ed interessanti ma nessuno aveva mai pensato che uno di questi potesse essere un bus. Ebbene da qualche giorno in Danimarca è giunta la soluzione che può aiutare chi sta cercando il partner.
Ci ha pensato l’azienda dei trasporti pubblici della capitale danese che ha ideato un sistema originale per aiutare i single in movimento. Infatti ha installato sui 103 veicoli che dispone e che attraversano giornalmente la città, dei posti speciali “esclusivamente riservati” a chi cerca nuovi partner.
I sedili della passione sono facilmente distinguibili dagli altri perchè sono colorati di rosso e hanno in più una scritta che lascia ben poco spazio all’immaginazione: “Kaerlighedssaede” che significa appunto “sedile dell’amore“.
In Danimarca è pieno di belle ragazze biondine, questo è innegabile, ora che c’è pure questa possibilità di fare degli incontri interessanti credo che saranno diversi i lettori di ragazze online che programmeranno una vacanza da quelle parti la prossima estate.
Se invece la cosa non vi attira abbastanza e preferite qualcosa di più hard allora vi consigliamo Varsavia. Nella capitale polacca hanno deciso di aggiungere ancora più pepe alla proposta danese e hanno dato al servizio l’inequivovabile nome di: Strip Party Bus. Anche qui i sedili sono rossi, ma sono molti di più e sono disposti tutto intorno al bus. Al centro del mezzo spicca un bel palo lucente che serve per la lap dance. Ad ogni fermata salgono e scendono ragazze mozzafiato che si esibiscono in strip show che coinvoglono tutti i passeggeri.
L’unica nota stonata è il prezzo del biglietto che è decisamente maggiore rispetto al bus danese… e soprattutto la corsa è riservata ad un pubblico maggiorenne.