Massaggio LingamLingam, in sanscrito vuol dire “bacchetta di luce”. Nella sessualità il Lingam è un massaggio sacro, considerato con rispetto e onore, donando energia creativa e di piacere. L’obiettivo di questo massaggio maschile, fatto al pene, non è l’orgasmo, anche se può essere un piacevole effetto collaterale, ma quello di donare piacere e relax, e quindi creare uno stato insolito di abbandono. Il massaggio inizia con un rituale, partendo dalla testa fino al resto del corpo e piano piano l’uomo avvertirà forti pulsazioni di profonda intensità. La sessione dura circa 90 minuti e può finire con un ulteriore massaggio alla prostata.

Vi sono usati oli e la velocità e la pressione del tocco di chi effettua questo massaggio, determina il piacere assoluto di chi riceve. La mente effettua nuove vedute sessuali e scopre appagamenti che prima non conosceva. Il massaggio effettuato tra il pene e i testicoli è il punto sacro o meglio chiamato come punto G, che stimola e raccoglie il massimo del rilassamento. In un primo momento potrebbe esserci del disagio iniziale, ovviamente non capita tutti i giorni di restare nudi e farsi massaggiare in ogni parte del corpo, soprattutto quelle intime, ma dopo qualche minuto vi sentirete liberi del vostro abbandono.

Gli uomini devono imparare a ricevere e a provare nuove sensazioni, godendo anche di un massaggio che aiuta la salute in ogni ottica, da quella mentale a quella sessuale e fisica. Questo tipo di massaggio è consigliato a tutti e in alcuni casi, aiuta a prevenire le malattie. Informatevi e provate, sarà sicuramente un’esperienza “particolare” da vivere.