ragazza nuda in spiaggiaE’ arrivata l’estate è tempo di sole, mare e tanta voglia di stare all’aria aperta dopo il lungo inverno che ci siamo lasciati alle spalle. Se siete amanti della tintarella ma non vi piacciono quelle inestetiche righe sul costume perchè non levarlo del tutto e mostrare le vostre nudità a tutti? Ma si un po’ di sano naturismo non fa male a nessuno anzi, risveglia gli istinti sessuali e accende nuove fantasie erotiche basta saperlo fare nei posti giusti ovviamente e noi di ragazzeonline con l’aiuto di Trip Advisor abbiamo selezionato le 5 migliori spiagge per nudisti al mondo, si insomma i luoghi da sogno che non possono non essere visitati da tutti coloro che amano stare in spiaggia senza veli.

Al quinto posto c’è Black’s Beach di San Diego in California, decisamente un po’ lontanuccio ma per chi se lo può permettere la spiaggia offre la possibilità a tutti i surfisti di cavalcare le onde solamente con la propria tavola o il proprio kite. Via quindi costumi e mute da sub per un totale sport in libertà. Consigliato agli sportivi con il fisico bello asciutto. Gnocca californiana sempre presente.
http://blacksbeach.org/

Al quarto posto c’è l’isola di St Maarten o Martin a seconda se a pronunciarla usate la lingua francese o quella inglese. Si tratta di un paradiso terrestre collocato nel nord dei caraibi. Spiagge bianche, acqua turchese e una splendida barriera corallina. Ideale per le coppie in cerca di intimità e per gli amanti dello snorkeling che, per chi non lo sapesse, è quella attività che si fa con la maschera e le pinne.

Al terzo posto troviamo un’altra isola ma questa volta circondata dal mare nostrum ovvero il mediterraneo. Stiamo parlando di Mykonos e in particolar modo della famosa Paradise Beach. Festaiola, elettrizzante, piena di bella gioventù alla ricerca di divertimento e trasgressione. Qui i flirt non saranno decisamente difficili e lo si sa, flirtare in libertà, senza costumi e costumini che nascondono le intimità è molto più bello. Ricca di gnocca nordica che viene a passare l’estate al caldo sole greco potete trovare dei rari esemplari di belle ragazze svedesi, inglesi e danesi. Se siete dei maschietti latini un po’ palestrati è proprio il caso di dirlo… Paradise Beach sarà proprio il vostro paradiso.

Per trovare il secondo posto dobbiamo volare fino in Canada e più precisamente a Vancouver che evidentemente non è famosa solamente per le sue montagne e per gli sport invernali. Qui infatti si trova Wreck Beach la più grande spiaggia per nudisti del Canada. Ben 5 km di spiaggia immersi in paesaggi mozzafiato. Decisamente freddina l’acqua ma buona possibilità di incontrare qualche bellezza locale che nutre un certo fascino per l’Italia. Consigliata agli esploratori che hanno una buona conoscienza della lingua inglese.
http://www.wreckbeach.org/

Ed infine al primo posto, indiscussa regina delle migliori spiagge per nudisti ecco a voi l’Haulover Beach Park in Florida. Il parco è meta abituale di circa un milione di visitatori l’anno. E’ decisamente accogliente, con una atmosfera informale e molto casual. Offre la possibilità di fare dei bei trekking completamente in libertà, zaino in spalla e niente addosso. Inoltre, per i patiti della movida notturna, il parco è molto vicino alla calda South Beach. Quindi si possono unire le due passioni.
http://www.hauloverbeach.org/

E per chi volesse rimanere nel nostro Bel Paese? Beh per gli amici naturisti italiani scriveremo un articolo sulle migliori spiagge per nudisti in Italia. Continuate a seguirci l’estate è ancora lunga.