fidanzato in affittoEliselle Elisa è una scrittrice di Modena, autrice di “Fidanzato in affitto”. La particolarità di questo libro, è il tema del bdsm e feticismo, trattato con disinvoltura e ironia, coordinate con la sorte. Una protagonista timida e inesperta del mondo “schiavi” e “padrone”, per caso e per necessità, dopo una profonda delusione d’amore, si ritrova ad affittare un ragazzo schiavo che la mantiene in tutto. Le sue amiche la aiutano ad entrare in questa ottica particolarmente “erotica”, priva di sesso.
In queste situazioni non vi è sfruttamento se si ha rispetto e coscienza e nonostante la titubanza iniziale, la curiosità può portare a scoprire nuovi mondi, alcuni dei quali magari in linea con i propri pensieri, ancora ignoti. E chi non vorrebbe un uomo che si occupasse di tutto e che non chieda nulla di più se non eseguire ordini e solo ordini? Quale ragazza non vorrebbe avere un ragazzo in affitto? Leggendo il libro di Eliselle, sicuramente a molte donne sarà balzato il pensiero di cercare uno schiavo, anche “money slave”, ma attenzione, non improvvisatevi se non avete questa cultura, perchè in questo caso è solo sfruttamento. Una persona che si sente schiava non è stupida.
Nell’erotismo, la dominazione e la sottomissione sono punti estremi di sessioni e appagamento che portano ad una unione e sintonia di varie parti, dove il corpo ma soprattutto la psicologia, fanno da fulcro portante. Nessuno è malato a sentirsi schiavo o feticista, importante è accettare sé stessi e gli altri. Nessun pregiudizio e giudizio quindi, e a volte cogliere le occasioni è solo un bene. “Fidanzato in affitto” è un ottimo libro per introdurvi a questo tema, con la sua scrittura semplice, fluida e coinvolgente.

Visita il sito di Eliselle Elisa

Compra il libro: Fidanzato in affitto