Famolo strano Se siete stufi del solito sesso e delle solite posizioni leggete attentamente questo articolo che potrebbe aiutarvi a sviluppare le vostre fantasie sessuali. Chi di voi non ricorda il celebre film di Carlo Verdone diventato famoso per la sua espressione: Famolo strano.

Certamente i due protagonisti non si fecero sfuggire l’occasione e si dedicarono un amplesso mentre sfrecciavano veloci nella loro spider. Ma se non volete rischiare multe salate e il ritiro della patente ci sono altri modi per dare sfogo ai vostri desideri sessuali. Meno rischiosi e sicuramente più appaganti.

Noia e monotonia, lo si sa, non aiutano di certo a tenere alto il rapporto di coppia e la sintonia sessuale. Quindi se vi siete stancati del classico “missionario” e volete osare qualcosa in più, cari lettori e care ragazze online, vi consigliamo il sito di una azienda australiana che ha commercializzato alcune brillanti idee per farlo strano.

Per correttezza diciamo che prima di buttarvi a capofitto in questa avventura dovreste perlomeno essere un pochino atletici e decisamente non in sovrappeso ma per gli amanti della palestra e degli esercizi fisici è sicuramente una cosa da provare. Si perchè in pratica l’idea prende spunto proprio dal mondo del fitness rivedendo però il tutto in chiave piccante.

Diverse sono le soluzioni e i kit a disposizione e i loro nomi lasciano ben poco spazio alla fantasia. Si va dalla Penetration station al Super sex sling, passando per un inequivocabile I like the doggy style. Lo “sport fra le lenzuola”, questo è infatti anche il nome del sito, promette decisamente una ventata di novità nelle camere da letto e tiene decisamente le coppie connesse. Non ci resta che provare. Famolo strano ragazze.

Guarda il video.