bunga bungaPare che al nostro presidente del Consiglio non manchi proprio la fantasia. Ora è la volta del bunga bunga che non è un ballo divertente ma, secondo quanto afferma Ruby R, una bella ragazza marocchina, è un vero e proprio rituale erotico in cui un uomo solo assiste ad uno spettacolo messo in scena da diverse donne e ragazze avvenenti che si esibiscono per lui senza veli.

A dire la verità questa trovata del “bunga bunga” non sarebbe nemmeno proprio una invenzione berlusconiana ma semplicemente una copia di una usanza introdotta dal colonnello Gheddafi nel suo harem africano. Tradotta in parole semplici il Bunga Bunga è l’usanza del padrone di casa di invitare le ospiti più belle e disponibili a fermarsi per un dopo cena erotico.

La location di questa festicciola erotica sarebbe la Villa di Arcore e i partecipanti sarebbero delle donne bellissime e giovani che intrattengono degli ometti un po’ attempati e non più giovanissimi.
Ora noi non vogliamo giudicare questa cosa visto che siamo tendenzialmente contro tutti i moralizzatori che abbondano nel nostro paese ma ci piaceva solamente sottolineare che anche il nostro Presidente, se le cose venissero confermate, sarebbe un gran bel godereccio. Di certo Silvio è un amante delle belle ragazze e Bunga Bunga a parte ha dimostrato in diverse occasioni di sapersi attorniare di grandi gnocche.
La prossima volta Silvietto perchè non inviti pure noi? Dai su facciamo un bunga bunga tutti insieme.