barbie girl karinaUna bella ragazza russa, stanca di essere presa in giro per gli scarsi successi scolastici e per il suo modo un po’ svampito di essere, ha deciso di vestire i panni della Barbie e diventare famosa proprio perchè stupida. Ha dell’incredibile la storia di Karina una biondina nata a Karaganda, una piccola cittadina della povera provincia russa ma certamente vale la pena di seguirla anche perchè lei adesso da quelle parti è una vera sexy star.

Un mix di trash fashion, vallettismo e tanti vestitini rosa sono stati la ricetta giusta per portarla al successo. E pensare che nasce tutto per caso una mattina noiosa quando Karina Barbie (questo è adesso il suo nome d’arte) decide di andare a scuola vestita e acconciata esattamente come la celebre bambola della Mattel. I compagni di classe la prendono subito in giro ma lei non si scoraggia e comincia a postare sulla rete dei divertenti ed ammiccanti video dove, in completini sexy tutti rosa, balla e canta provocatoriamente.

Il successo non tarda ad arrivare e viene chiamata a Mosca come ospite in alcuni programmi Tv che la trasformano ben presto in una sexy barbie molto apprezzata dai ragazzi russi che pur di vederla e farsi firmare un autografo fanno lunghe ore di coda davanti agli studi televisivi. Ovviamente la sexy Barbie non si è fermata qui ed ha aperto un suo personalissimo sito web dove ha trasformato il suo stile di vita in una vera e propria moda che ha contagiato più di 10.000 ragazzine russe che ora tentano di emularla comprando i vestiti della sua linea di abbigliamento.
Si avete capito benissimo, la Barbie girl ha trovato anche il suo Ken, un ricco imprenditore moscovita che le ha fatto realizzare una linea di moda che è un mix fra Austin Powers e Barbie ma che, economicamente parlando, frutta un bel po’ di soldini. Tutto bene quindi per karina Barbie? Non sembra proprio dato che la sexy biondina ha già annunciato che Mosca le sta un pochino stretta e che è pronta a trasferirsi ad Hollywood. Magari avrà pure poco talento ma di sicuro le ambizioni non le mancano.