bambola dell'amoreBambole di silicone al posto della partner sessuale, questo sembra essere la nuova tendenza che arriva dal Giappone. Niente a che vedere con le bambole gonfiabili che siamo abituati a vedere nei sexy shop nostrani. In questo caso parliamo di veri e proprio androidi che costano una autentica fortuna e che promettono una fedeltà assoluta e soprattutto una somiglianza sorprendente con gli umani.

L’azienda che le produce si chiama Kokoro Dreams e ha la sede, manco a dirlo in Giappone, per ora l’unico paese al mondo dove vengono commercializzate dalla Sogo & Seibu. Specializzata nel realizzare robot e androidi altamente tecnologici ora ha aperto un nuovo settore e si è messa a riprodurre in maniera quanto più simile al reale possibile anche le donne dei sogni. Le Bambole dell’amore, questo è il loro nome, sembra proprio che non abbiano molti difetti a parte ovviamente il prezzo per averne una che è molto salato. Si aggira infatti intorno ai 150.000 €, avete capito benissimo, quasi come un bilocale.

Ovviamente per questa cifra i giapponesi vi promettono una perfetta copia di una donna reale, magari proprio della vostra partner. Ma allora dove starebbe la logica di pagare tutti questi soldi per avere esattamente il clone della propria fidanzata o moglie? Beh andatelo a chiedere a loro… forse la nuova moda del 2010 che sta per arrivare sarà proprio quella di fare sesso a 3 con due amanti esattamente identiche fra di loro.