l’app che dice hai fatto sessoForse i più riservati storceranno il naso ma che le “app” per Android e Iphone ormai sono diventate un vero e proprio cult qualcuno ha pensato bene di crearne una che grazie alla tecnologia, ai telefonini ma soprattutto ad internet ti permette di far sapere al mondo intero ed in tempo reale dove hai fatto sesso. Il nome dell’applicazione è: “I just made love” e permette in maniera gratuita a chi la scarica di condividere con tutti le sue prestazioni sessuali. Un bel salto di prospettiva rispetto ai tempi lontani in cui vigeva il detto che tutto ciò che accadeva nel letto doveva rimanere segreto.

In poche parole “I just made love” è una applicazione per Iphone e Android assai particolare con la quale infatti si può far sapere a tutti i propri amici quando si è consumato un rapporto sessuale, ma anche aggiungere dove è avvenuto l’amplesso. Il claim che pubblicizza questa applicazione per smartphone è veramente simpatico e vale la pena di tradurlo:

“Hai appena consumato del sesso? Vuoi sapere dove altri lo stanno facendo proprio adesso vicino a te? Apri l’app e guarda la mappa dei luoghi dove le altre persone stanno facendo l’amore. Connetti il Gps per identificare il luogo in cui stai facendo l’amore. Individua la location dove lo stai facendo: al chiuso, sotto le stelle, in auto o su di una barca in mezzo al mare. Infine scegli la posizione sessuale che hai usato e condividi tutte le informazioni con i tuoi amici aggiungendo magari un commento sulla prestazione del tuo partner”

Sembra tutto assurdo? Neanche per idea… l’app è già stata scaricata da migliaia di utenti che l’hanno valutata in maniera molto positiva. Se ancora non ci credete andate a visitare questo sito: ijustmadelove.com e gli amanti del voyeurismo o gli esibizionisti saranno contenti.