angela artosinAngela Artosin probabilmente non è molto nota al pubblico ma questo non è un motivo per non averla fra le nostre grandi gnocche italiane visto che la bella ragazza è sicuramente una delle modelle più sexy che abbiamo in Italia.
Nata il 16 marzo 1981 a Pressana, vicino Verona è figlia unica. Angela ha frequentato l’università di Padova e succesiivamente di Ferra dove si è laureata in storia dell’arte con un punteggio di 110 e lode. Questo per dire che oltre ad essere molto bella la ragazza è anche assai intelligente. Comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo quando non è ancora maggiorenne partecipando a dei concorsi di bellezza che la porteranno alla finale di Miss Italia nel 2002. Il palcoscenico di Salsomaggiore la proietta immediatamente nella Tv, Angela Artosin infatti diventa schedina nel programma di Simona Ventura “Quelli che il calcio” per le stagioni 2003-2005. Questo impegno lavorativo la costringe a lasciare la famiglia, alla quale è molto legata, per trasferirsi a Milano.
Nella città meneghina Angela entra a far parte dell’agenzia di Lele Mora alla quale tutt’ora è legata ed ha modo di farsi notare per la sua belezza disarmante in diversi locali della movida milanese. Nel 2006 viene scelta per fare la valletta nel programma di Gianni Morandi “non fatevi prendere dal panico” ma è soltanto nell’anno successivo che Angela Artosin entra definitivamente nel programma più gossipparo del panorama italiano, infatti nel 2007 è tronista di “uomini e donne” al fianco di Maria de Filippi dove flirta con Giovanni entrando in competizione con Serena. Oltre alle sue presenze televisivie e grazie soprattutto al suo fisico statuario Angela posa inoltre per diverse marche di lingerie.
Si definisce una ragazza ordinata, espansiva e forse troppo riflessiva. Ama la natura, la tranquillità e le lunghe passeggiate. Il suo sogno nel cassetto è diventare una brava conduttrice televisiva anche se, per amore, sarebbe disposta ad abbandonare la carriera e mettersi a fare la mamma. Vorrebbe infatti avere 3 figli maschi prima di compiere 30 anni.
Al momento la bella Angela Artosin è felicemente fidanzata con l’imprenditore veronese Simone Ferroli. Durante le ultime vacanze estive la coppia è stata paparazzata nell’isola greca di Santorini.
Certamente una bellezza veneta cosi sexy ed attraente non poteva mancare fra le nostre GGN ovvero le mitiche grandi gnocche nostrane.

Guarda il video di Angela Artosin