scatola del sessoNascono nella città Svizzera di Zurigo le scatole del sesso, ovvero mini appartamenti cubici che saranno ospitate da ben 30 professioniste del sesso. Al loro interno, potranno accogliere liberamente i loro clienti, inoltre, spostandosi da un quartiere all’altro della città, offriranno i loro servi a tutti i clienti.

Sarà il mese di agosto 2013 il periodo in cui le strade di Zurigo saranno ripulite dalla prostituzione  e le professioniste locali potranno quindi contare su di una sistemazione certamente più sicura e controllata; mini appartamenti  dove potranno offrire i loro servigi.

Ogni prostituta che intende esercitare la professione dovrà corrispondere una somma per l’affitto del locale (circa 5 euro) ed una somma per la licenza. Inoltre potranno anche essere coperte dall’ assicurazione sanitaria, una vera novità in questo campo… che aiuterà molte donne che scelglieranno di intraprendere questo lavoro di poter anche contare sull’assistenza sanitaria delle istituzioni.

Le scatoledel sesso (come sono state definite),  sono state studiate dalla giunta comunale di Zurigo, e, come abbiamo detto, saranno disponibili da agosto del prossimo anno quando verranno finalmente posizionati nelle varie aree della città e poi mossi in modo da offrire alle diverse prostitute locali un luogo tranquillo ed assicurare nello stesso tempo  anche il decoro della cittadina.