sesso virtualeIn un periodo dove la comunicazione online è diventata parte integrante della vita quotidiana non bisogna stupirci se sempre più coppie stanno scegliendo il web per incontrarsi ed eventualmente fare sesso. Stiamo parlando di un mondo che ha un vero e proprio nome: cyber sex anche conosciuto con il nome di sesso cinetico.

Questo atteggiamento ha guadagnato in fretta un grande successo offrendo a migliaia di utenti sempre nuove avventure per divertirsi senza necessariamente venire a contatto con le altre persone. Una vera e propria avventura erotica online è proprio quello che ci vuole e provarci è molto semplice quindi se non avete mai pensato di realizzare questa fantasia sessuale ecco qualche semplice consiglio per divertirvi al meglio in completa sicurezza.

Dove posso praticare il cyber sex? Il web è una sorta di Paese dei Balocchi per il sesso virtuale ma ovviamente è sempre doveroso tenere gli occhi ben aperti. Quindi il consiglio principale è che dovreste scegliere chat room non a pagamento (facendo attenzione a tutte le richieste di denaro o ai siti che vi chiedono di inserire il numero della vostra carta di credito). Altra cosa importante è verificare che il sito dedicato al dating on line sia popolare e conosciuto nel web e abbia un aspetto professionale. Infine, qualora avete deciso di mostrarvi in webcam ricordatevi di nascondere il proprio volto e di utilizzare sempre un nickname creato appositamente (mai usare il proprio nome vero) .

Seguiti questi semplici passaggi sarà decisamente più semplice e sicuro chattare con una bella donna o un bel ragazzo. Se gradito da entrambi potreste per esempio utilizzare un linguaggio sporco che servirà per riscaldare l’atmosfera e accrescere il desiderio…