gnocca in barcaNon ci sono solo i tramonti mozzafiato ed il mare cristallino a rendere indimenticabile una vacanza in barca, ora si aggiunge un elemento in più che si chiama sesso.  E’ proprio questo infatti l’elemento extra che accende le crociere libertine e fa felici le coppie scambiste o anche chi vorrebbe coniugare una vacanza al mare con la trasgressione di salire a bordo di una barca dove nulla è proibito fra poche inibizioni e serate a tema hot.

Questa nicchia di mercato turistico attira ormai da diversi anni sempre più tour operator, sempre più persone che mescolano il business, la passione per il mare ed un sano divertimento erotico. E’, per esempio, il caso di Frank e Claudia, una coppia italiana che dal 2006 ha aperto un charter nautico che si occupa di crociere in Grecia ad alto tasso erotico. In pratica delle “normali” vacanze in barca a vela con l’aggiunta di scambi di coppia.

Si chiama Libertine Cruise ed organizza crociere da maggio a settembre per donne single o coppie. Il viaggio si svolge tra Cefalonia, Itaca e Megan con tante soste in baie ben appartate. I loro principali clienti sono coppie fra i 30 ed i 50 anni ed assicurano che da quando il business è partito la trasgressione è in crescita costante. Le crociere libertine infatti non rappresentano più una fonte di imbarazzo ma una opportunità di allargare le proprie conoscenze, i propri orizzonti.

Chi invece preferisce mete decisamente  più esotiche, può rivolgersi alla SwingTime Travel, che  a partire da aprile organizza una vera “vacanza hot, per soli adulti, clothing optional”, con imbarco a Porto Rico e soste varie ad Aruba e St. Kitts. Gli ospiti saranno imbarcati a bordo della Royal Caribbean Brillance of the sea, una elegante nave da crociera dotata di numerose aree private che ospiteranno ovviamente feste e balli a tema swinger.

Ed i prezzi?  I costi ovviamente variano a seconda sia dell’agenzia scelta, sia del tipo di viaggio. Per una cabina doppia con partenza dalla Sardegna e  rotta intorno all’arcipelago della Maddalena Crocierelibertine.it propone deiprezzi che vanno da un minimo di 2800 ad un massimo di 3200 € a seconda del periodo  scelto. Se invece si opta per i caraibi il budget è inevitabilmente costretto a salire. Il costo di una suite è infatti di 7.000 € a persona. Una bella cifra per una vacanza sessuale di chi non vuole farsi mancare proprio nulla.

 

  1. Mandi scrive:

    Ciao mi chiami mandi hidri vengo da Albania vivo a Ravenna voglio entrare nel mondo di fare le video pornoe perché la mia droga e il sesso durò tanto quando faccio sesso