Con ExRated.co dai i voti alle tue exCome tutti gli internauti sanno, grazie per esempio a siti come TripAdvisor sapete subito in quale struttura alberghiera è meglio non riservare le vostre sudate ferie. Non tutti invece conoscono il sito ExRated.co, che vi permette invece di sapere in anticipo quale uomo o quale ragazza è meglio non frequentare. Le affinità fra i due modelli sono semplici e in un certo senso un poco malefici. Il sito americano è nato infatti solo da pochi giorni e l’archivio ovviamente è ancora povero di profili anche se stanno già arrivando i primi contributi che andranno presto a riempire la sezione dei ragazzi e delle ragazze recensiti nel database.

L’applicazione funziona allo stesso modo del quadernetto delle donne tenuto da celebre Don Giovanni che, una volta conquistata la ragazza desiderata, annotava su di un piccolo e scandaloso diario i voti della performance amorosa con le eventuali precise osservazioni. ExRated funziona praticamente nella stessa maniera, ma con una visibilità completamente diversa visto che la platea dei lettori è tutto il web. Gli utenti, decisamente pettegoli si devono quindi registrare al sito  e, una volta deciso il proprio  nickname e la password, possono iniziare a compilare le schede dei loro ex partner inserendo nome, cognome, una sommaria descrizione caratteriale e fisica della persona e ovviamente alcune piccanti indicazioni sulle loro capacità sessuali.

Le informazioni raccolte verranno poi archiviate dal sito  che le renderà disponibili solo quando un altro utente inzierà a cercare su ExRated.co  il profilo della persona con la quale ha intenzione di organizzare un appuntamento galante. In questa maniera potrebbe appunto scoprire se l’eventuale preda potrebbe concedersi già alla prima uscita e soprattutto se sessualmente varrebbe la pena di sperimentare qualche nuova posizione…o magari una bella chat hot A questa, e ad altre piccanti domande, il sito ExRated dice di essere in grado di trovare una precisa risposta mettendo a nudo, grazie ovviamente a numerosi ex con il dente avvelenato, molti segreti e inconfessabili preferenze sessuali di migliaia di donne e uomini.

  1. Kamil scrive:

    hello you speak italien?