Olga Calpajiu Kent. La bella ragazza moldavaChi di voi conosce la bella Olga Calpajiu Kent? Al momento che scriviamo questo articolo la bella ragazza sembra essere sconosciuta ai più ma visto che proprio domani uscira il cinepanettone “Vacanze a Cortina” probabilmente la bella biondina diventerà presto molto popolare e conosciuta anche nel nostro paese. La vedremo infatti nel grande schermo dove interpreta Galina la moglie di un ricco magnate russo che vende gas. Ma che altro sappiamo di Olga Kent?

Non molto per la verità a parte il fatto che sia una gnocca pazzesca… la ragazza è nata in Moldavia (terra di buon vino e bella gnocca) il 26 febbraio 1988. Ha frequentato il liceo nella città di Kisinau dove è stata ben presto notata da un talent scout che l’ha scritturata come modella per alcune pubblicità importanti girate prima in Moldavia e poi in Romania. Su tutte forse la più importante è quella per l’acqua Dorna in cui la si vede protagonista in una lunga corsa attraverso la natura. Nel 2011 Olga Kent diventa inoltre testimonial per la lingerie 3Suisses e Benetton mentre l’anno precedente aveva posato sempre in intimo per Loveable. Inoltre Olga si è guadagnata le copertine di Elle Romania con un servizio intitolato “Hard Candy”.

Capelli castani, occhi blu/verdi e un fisico mozzafiato sono le sue armi vincenti. Siamo sicuri che sentiremo ancora molto parlare di lei soprattutto ora che è sbarcata in Italia e la potremo ammirare in alcune scene del film “Vacanze di Natale”. Chi sarà il fortunato calciatore che se la prende per fidanzata? Mah si accettano scomesse… ma se le ragazze moldave sono tutte belle come lei sarebbe proprio il caso di farsi un giro da quelle parti altro che vacanze a Cortina.