Marloes HorstSe ancora non conoscete Marloes Horst è giunto il momento di scoprirla insieme visto che è una delle modelle emergenti più brave e più belle. La ragazza nasce a Utrecht nel marzo 1989 e non appena maggiorenne inizia già la sua carriera nella moda con un contratto per l’agenzia IMG di Parigi.
Il successo arriva praticamente subito visto che nel giugno 2007 è già nella copertina di Elle (edizione inglese) e poco dopo è scelta come modella della settimana per il celebre sito models.com. A seguito di questo successo la ragazza olandese viene “scoperta” anche in Italia dove, lo sappiamo tutti, il fascino delle nordiche biondine ha molti estimatori.

E’ la copertina del magazine “Grazia” ad immortalare Marloes Horst per prima nel nostro Bel Paese. Nel settembre 2008 c’è il debutto sulle passaerelle milanesi per la nota maison Prada e nell’anno successivo Marloes Horst diventa testimonial per i profumi targati Valentino.
La consacrazione nell’Olimpo della belezza arriva però nel 2010 quando viene scelta per essere una delle modelle del calendario Pirelli realizzato dal celebre fotografo Terry Richardson in Brasile.

Con un fisico da grande gnocca (85-62-90) per 174 cm ed un visino dolce dolce la bella olandesina dice di amare molto andare a ballare con gli amici e, durante la stagione estiva, divertirsi con il surf.
Sapendo di fare un gradito regalo ai nostri numerosi lettori ve la proponiamo in un bel video realizzato durante il backstage di una finta galleria d’arte dove il suo corpo nudo prende forma grazie ad uno spogliarello sexy e ammiccante. Dietro la macchina c’è Warwick Saint davanti all’obbiettivo naturalmente lei… gustatevi lo spogliarello di Marloes Horst