Nel mondo del sesso è risaputo che la fantasia ricopre un ruolo fondamentale, assieme alla libertà, ma anche le mode in questo campo hanno una certa influenza, si pensi ad esempio al bondage, tornato in auge grazie alla famosa pellicola “Cinquanta sfumature”. In altri casi le mode arrivano da paesi stranieri, è il caso del Rusty Trombone, molto famoso e apprezzato in America e che ora sta incuriosendo sempre più italiani.

rusty trombone

Ma in cosa si sostanzia il Rusty Trombone? Si tratta di una pratica sessuale in grado di coinvolgere due parti del corpo al tempo stesso, ossia l’ano e i genitali, ed è la donna a praticarlo all’uomo. Dunque, una volta descritti le parti del corpo coinvolte, è possibile comprendere il perché di questo nome ovviamente legato al modo in cui il trombone si suona.

In pratica l’atto consiste nel leccare l’ano e al tempo stesso masturbare l’uomo, ovviamente la cosa fondamentale per compiere questa azione è la predisposizione a realizzare l’atto da parte di entrambi i partner. Infatti, spesso l’uomo non è ben predisposto a realizzare pratiche sessuali che riguardano il suo ano, ma in questo caso il risultato è davvero soddisfacente, secondo i molti che hanno già sperimentato questa pratica sessuale.

Ovviamente per compiere questo azione bisogna seguire alcune indicazioni, a partire dalla pulizia che ovviamente deve essere abbondante e ben fatta, per evitare qualsivoglia inconveniente igienico. Detto questo, prima di praticare l’atto è importante svolgere dei preliminari ad hoc che coinvolgano la schiena, in modo da preparare le parti del corpo interessate e ovviamente sarà necessario avere un’ottima armonia tra il movimento della lingua e quelle delle mani con il pene. Insomma il piacere del Rusty Trombone è assicurato e non è detto che la cosa non possa avvenire a parti invertite, con la donna a godersi il piacere.