Il Segometro. Eccovi la nuova app di Android per una masturbazione perfetta.

Mettere la tecnologia digitale a servizio del piacere non è ormai più una novità ma quando la tecnlogia aiuta la forma più estrema del piacere e cioè l’orgasmo allora si aprono interessanti scenari. Oggi sono ormai numerose le applicazioni che servono a misurare le nostre doti amatorie a letto ma quando si tratta di misurare le prestazioni del sesso solitario maschile, ovvero la masturbazione, aumentano le difficoltà a meno che voi non possediate un telefonino su cui gira il software android.  In questo caso infatti potete scaricare un divertentissimo “segometro” che aiuterà tutti i maschietti a masturbarsi da veri professionisti.

Il Segometro o “wankometer” se volete usare la lingua inglese  è appunto il nome di una recente applicazione di Android studiata in modo da aiutare gli uomini, single o accoppiati, a raggiungere quella che si potrebbe definire la sega perfetta. Infatti il “segometro” aiuta a monitorare e conseguentemente migliorare la prestazione masturbatoria ottimizzando la fatica fisica e aumentando considerevolmente la resa e l’intensità dell’atto stesso. Proprio una genialata per tutti i fanatici dell’onanismo, che magari pur avendouna relazione stabile non disdegnano affatto quei dieci minuti di piacere intimo e solitario che solo una bella sega può regalare. Questa volta però il piacere, è proprio il caso di dirlo, diventa high tech, arricchendosi inoltre con accessori utilissimi.

Il Segometro funziona infatti al meglio solo se il telefono viene inserito all’interno di un armband, (ovvero la fascia portacellulare da mettere intorno al braccio). In questa maniera si potranno ottenere statistiche più attendibili e una precisa analisi tecnica della prestazione.

Il Segometro quindi a tutte le carte in regola per trasformare il vostro cellulare in un personal trainer della masturbazione, l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è di evitare di mettere l’armad intorno al collo della vostra fidanzata quando vi fa del sesso orale perchè potrebbe prenderla veramente male…
L’applicazione si può scaricare in forma anonima seguendo questo link.
http://www.segometro.com/