sex tapeBasta con i tabù e le vergogne; oggi le donne sono più spregiudicate che mai o almeno questo è quello che merge da un sondaggio americano organizzato dalla agenzia di incontri on line dal nome alquanto bizzarro “Can do better”. Le ragazze intervistate sono state ben 2800 ed il 64% di esse alla domanda: faresti un sex tape? hanno risposto candidamente di sì.

Fate però attenzione alle motivazioni che ovviamente sono assai diverse e originali. C’è infatti chi girerebbe una pellicola hot per compiacersi del proprio corpo e chi invece lo farebbe per rivedere le proprie capacità amatoriali. Altre donne invece girerebbero un video erotico solo per far carriera nel mondo del lavoro presupponendo quindi di dover esaudire con la prestazione una richiesta del boss di turno. In effetti è proprio Hollywood ad insegnarci che un sex tape potrebbe fruttare paparazzate, ingaggi e molti soldi.

La prima a capirlo fu Pamela Anderson alla fine degli anni novanta che mostrò tutta la sua eroticità con il marito Tommy Lee mentre gli praticava una fellatio che è entrata nella storia dei sex tape amatoriali.
Anni dopo è capitato alla capricciosa Paris Hilton che al momento del video era praticamente una sconosciuta. Il sex tape che però ha girato con il fidanzato Rick Salomon le diede una notorietà immediata e tutt’oggi resta uno dei più visti su YouTube.