la vie en rougeArriva dalla Spagna una interessante idea targata La Vie en Rouge ed ideata dallo scrittore erotico Maite Roldèn che propone un prodotto inusuale lontano dalle classiche convenzioni sessuali che però riesce sicuramente ad accendere la fantasia erotica e regalare piacevoli momenti ludici per una coppia con scarse idee amatoriali.

In pratica si tratta di piccoli voucher prestampati nei quali la lei o il lui di turno promettono ufficialmente di fare qualcosa di sexy per il proprio partner. Questi voucher, dalle dimensioni di un segnalibro, sono divisi in 4 categorie che contengono altrettante 20 proposte o fantasie erotiche: Checkbook per lui, checkbook per lei, Kama Sutra e Flower Power.

I loro contenuti sono inequivocabili e si possono trovare parecchie proposte e pegni d’amore che vanno dal pomeriggio di dressage, ad un corso privato di sesso orale, alla proposta di girare un video porno casalingo. Trovato il pegno che si vuole regalare basta firmarlo ed aggiungere la data di validità, il luogo in cui verrà riscosso ed infine consegnarlo al partner come pegno erotico.

Per i più esigenti ci sono anche i voucher lasciati in bianco dove l’unico limite a quello che promettete sarà la vostra fantasia erotica. In Spagna stanno andando forte e si trovano dentro a dei simpatici espositori dal giornalaio, dal tabacchino o nelle librerie. Si scelgono e si comprano come fossero una cartolina ed il divertimento è assicurato. Si un vero e proprio gioco del sesso sdoganato dai moralismi imperanti. Magari se siete fortunati capitarà anche a voi di ricevere in pieno inverno il voucher dalla vostra ragazza con scritto: prometto di cenare fuori senza biancheria intima Non ti preoccupare sarò così calda che il freddo non lo sentirò. Che altro aggiungere ad una proposta cosi poco equivoca? Evviva la Spagna che li ha inventati.